colonfrancis ha scrittoCiao a tutti,
Sabato prossimo cenerò al D'O' con mia moglie (anniversario ): avete consigli, suggerimenti su piatti particolari da assaggiare o da evitare?
Ciao.
primus ha scrittocolonfrancis ha scrittoCiao a tutti,
Sabato prossimo cenerò al D'O' con mia moglie (anniversario ): avete consigli, suggerimenti su piatti particolari da assaggiare o da evitare?
Ciao.
fortunello...fortunello....hai prenotato il Natale scorso o sei raccomandato??
silbusin ha scrittoIo ci sono stato due volte.
Vai tranquillo, pensa alla bella serata e scopri da solo la cucina del D'o, che è, a mio parere, di elevato valore. Non ci sono piatti da evitare. Ci sono sciocchi consiglieri da evitare.
E' una bella esperienza, forse meno esaltante di quanto si immagini, ma da fare.
Ricordati che devi pagare in contante e che non c'è campo per i telefonini e che dopo le ore 20.00 il ristorante non è raggiungibile telefonicamente da rete fissa. Ma immagino che avrai letto le recensioni.
Se no, caro amico: AAA, massima serietà, astenersi disinteressati e perditempo.
Ciao, ciao.
silbusin ha scrittonon è che non va; c'è un messaggio registrato che indica le ore "telefonicamente utili" e non c'è possibilità di lasciare messaggi o altro.
michaela ha scrittosilbusin ha scrittonon è che non va; c'è un messaggio registrato che indica le ore "telefonicamente utili" e non c'è possibilità di lasciare messaggi o altro.
Seriamente parlando... non so come giudichiate voi super-esperti una cosa del genere, ma personalmente la trovo quanto meno discutibile!
Zero copertura cellulari (ma farò subito qualcosa perchè si rimedi...) e zero reperibilità telefonica fissa...! Ma stiamo scherzando?!?!? E se capita la cosiddetta "emergenza"?
Decisamente non accettabile, se consideriamo che il 21mo secolo è stato dichiarato il secolo della Comunicazione.
Non ci sono ancora stata, ma sicuramente questa cosa influirà sul mio giudizio relativo al servizio. Se poi includiamo che ci vogliono sei mesi per avere un tavolo... mah... Il tutto rasenta il cattivo gusto.
Vabbè lo so che il mio parere non importa a nessuno, non c'è bisogno che ribadiate il noto...
michaela ha scrittoE se capita la cosiddetta "emergenza"?
Maestro ha scrittomichaela ha scrittoE se capita la cosiddetta "emergenza"?
io invece sono contento se in un ristorante non c'e' campo per il telefonino... e' cosi' irritante pranzare assieme a persone a cui ogni momento suona il cellulare... per messaggini vari o telefonate inutili...
si tratta solo di qualche ora... se proprio sono ansioso e ho paura delle emergenze, ogni tanto esco dal locale e dove c'e' segnale controllo evantuali chiamate non risposte...
ma per lo piu riesco a vivere serenamente per qualche ora senza dover essere a tutti i costi rintracciabile....
fulvia ha scritto...Anche all'Oca ci sono problemi di campo...infatti niente squilli indiscreti...Ci sono clienti medici che danno addirittura il ns, recapito telefonico fisso, quello è sempre funzionante!
primus ha scrittofulvia ha scritto...Anche all'Oca ci sono problemi di campo...infatti niente squilli indiscreti...Ci sono clienti medici che danno addirittura il ns, recapito telefonico fisso, quello è sempre funzionante!
Uheeeeeeeeeee che fai pubblicita' occulta?????
colonfrancis ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto...Anche all'Oca ci sono problemi di campo...infatti niente squilli indiscreti...Ci sono clienti medici che danno addirittura il ns, recapito telefonico fisso, quello è sempre funzionante!
..non toccatemi il Rinaldo: uno dei più seri in questo forum!
Prima o poi verrò a trovarvi..
colonfrancis ha scrittocolonfrancis ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scritto...Anche all'Oca ci sono problemi di campo...infatti niente squilli indiscreti...Ci sono clienti medici che danno addirittura il ns, recapito telefonico fisso, quello è sempre funzionante!
..non toccatemi il Rinaldo: uno dei più seri in questo forum!
Prima o poi verrò a trovarvi..
... mi sono accorto adesso che era Fulvia