MAX61° ha scrittoVedete! Come si fa a non intervenire?
Ma perchè Primus deve mettere in discussione le capacità di giudizio di tutti? Adesso anche Marcy sbaglia. Ma porca miseria se non te lo dice Wineless, prima o poi te lo dovrò dire io. Wineless intervieni.
Volevo parlare anche di questo recente malvezzo di passare al forum tutte le recensioni. E' una vergogna!
Saluti
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoVolevo parlare anche di questo recente malvezzo di passare al forum tutte le recensioni. E' una vergogna!
gaglia69 ha scrittoIo vorrei che qualcuno mi spiegasse, una volta per tutte, che senso ha cercare il pelo nell'uovo in ogni recensione.
A mio parere una recensione dovrebbe far discutere solo sul contenuto sostanziale. Se, ad esempio, si loda un ristorante che a mio giudizio merita un giudizio negativo, trovo giusto che se ne discuta sul forum.
Ma il resto? Il voto non corrisponde perfettamente alla spiegazione.....la recensione non è molto completa..........è una segnalazione o una recensione..................e gli algoritmi....... e il peso della cucina rispetto all'ambiente o al servizio.............e il contenuto della recensione non corrisponde al colore del cappello...........
Non basterebbe leggere tutte le recensioni relative ad un certo ristorante e farsi liberamente un'idea? troppo semplice?
primus ha scrittostucchevole perche qualcuno invece di commentare e discutere sull'argomento del topic, se ne esce con battute che poco centrano....di conseguenza il tutto diventa stucchevole
Volevo solo rendere gloria alla Cotoletteria visto che Marcy si e' trovata bene, ma gli ha dato solo 6.Tutto qui
gaglia69 ha scrittoprimus ha scrittostucchevole perche qualcuno invece di commentare e discutere sull'argomento del topic, se ne esce con battute che poco centrano....di conseguenza il tutto diventa stucchevole
Volevo solo rendere gloria alla Cotoletteria visto che Marcy si e' trovata bene, ma gli ha dato solo 6.Tutto qui
non so se lo stucchevole era riferito a me. In ogni caso nulla di personale, io mi riferivo non solo a te, ma alla grandissima parte (sic!) degli interventi sul forum.
alberto ha scrittogaglia, di qualcosa si dovrà pur parlare, no? mica possiamo discutere solo dei massimi sistemi e di fisica quantistica!
a parte le 'litigate' max contro primus, il resto non mi pare così vuoto. In ogni caso, sempre pronti ad affrontare temi proposti da te, se ne hai, davvero (e senza ironia, giuro)