kinggeorge ha scrittoIl Nu è discreto.
Una cucina giapponese creativa con ambiente minimal chic e servizio un filino (ma giusto un filino) sopra la media lo trovi al kisho, in via morosini... io l'ho usato per la prima cena con deirdre Ti sveni ma fai colpo
Dico la mia
Il Nu come l' Hama, come la compagnia generale dei viaggiatori naviganti e sognatori fanno parte del circuito "trendy giovane" ma la qualità è discreta.. si fanno pagare un filo più della media per l' ambiente, particolarmente curato: i primi due sono progettati da un famoso architetto, tale Nisi Magnoni ... soprattutto il Nu secondo me merita.
Il kisho anche per me come qualità è superiore... anzi è decisamente superiore... da quello che so è il migliore di Milano.... però merita, davvero. La cucina è sia tradizionale sia creativa (per esempio ho mangiato un sushi con filetto crudo che era uno spettacolo come accostamento di sapori). L' ambiente è secondo me troppo minimalista.... però è pieno di vips... che può anche essere un difetto... ma anche il Nu è molto frequentato da gente dello spettacolo....
Non c'è niente da fare: mangiare giapponese è trendy e la gente dello spettacolo segue le mode (anche per calcolo).
Devo dire che non vado al Kisho da un anno e mezzo, dunque non posso assicurare che nulla sia cambiato. Sono quasi certo che comunque sia un gradino sopra a tutti gli altri che ormai si sono uniformati nell' offerta.