Cabrio ha scrittopizzo65 ha scritto:"Penso proprio che dovrei aprire un apposito topic con il titolo "prenotate sempre con numero anonimo".
....ma il ristoratore non è uno stolto........a numero anonimo non considera la prenotazione!!!!!!
pizzo65 ha scritto
Certo, così poi, voi ristoratori, lo usate per chiamare chi non fa le recensione come volete!!!!!!
primus ha scrittopizzo65 ha scrittoCerto, così poi, voi ristoratori, lo usate per chiamare chi non fa le recensione come volete!!!!!!
La stronzaggine esiste in ambo le parti.
Facile mettere in croce il ristoratore che richiama il cliente.....e dei clienti che danno il numero falso e ti tirano il pacco? Anche questo è un diritto del cliente?
Stronzi entrambi.
silbusin ha scritto
Il cliente, da sempre ha dato i "pacchi"
Comunque sia quello che un ristoratore non può fare è di chiamare il cliente per lamentarsi di una recensione.
sempre tua...
Silbusin :Caro stephy, non ci son cazzi.
sempre tua...
Primus : Con immutata stima, affetto e amore....tua....Primus
pizzo65 ha scrittoIn un locale, dove ero stato gia un'altra volte e che avevo ben recensito, la volta successiva non mi sono
trovato altrettanto bene e ne è seguita una recensione non altrettanto entusiastica... il ristoratore
ha pensato bene di chiamarmi per ringraziarmi in modo polemico per la recensione fatta.
In seguito mi ha inviato anche un sms...
capohog ha scrittoin poche e sentite parole quella che una volta si chiamava "buona educazione".
Fante ha scrittocapohog ha scrittoin poche e sentite parole quella che una volta si chiamava "buona educazione".
Sacrosanto. Tutte le volte che si segnala un comportamento scorretto, non ha senso giustificarlo segnalandone uno altrettanto maleducato. Non è che se io vengo rimproverato perchè picchio i vecchietti posso dire vabbè ma Santippe picchia i bambini....