novità per i palati trogloditi di queste parti da sempre foraggiati a maiale e legumi.
silbusin ha scrittoscusa Max, dato che hai perso tempo in due topic, lascia prima che lillina risponda alla domanda:
ma i trogloditi sono i clienti che ti portano i soldi e ti fanno vivere e fare la radical chic frullarella in quel di Perugia, oppure sono gli studenti che tengono poche lire o, ripeto, gli extracomunitari senza permesso di soggiorno...
non vorrei intervenire ancora dopo Rinaldo che consiglia crescione del ticino in salsa agrodolce, intervenire ancora dopo primus che consiglierà pomodori verdi fritti alla fermata del treno, intervenire ancora dopo tano che consiglierà erba cipollina marinata in olio di salsapariglia, e chiedere:
i clienti che portano i soldi li chiami trogloditi?
Max, ahi ahi, mi sei caduto sull'aceto.....
MEB ha scrittosilvano avremo capito male in due .. comunque io ho avuto la tua stessa ( credo ) sgradevole senzazione a leggere il messaggio di lilla.
MAX61° ha scrittoPALATI TROGLODITI- Certo non è un'affermazione felice, ma non è neanche un'offesa così mortale. Non ha detto che tutti i suoi clienti sono palati trogloditi. Dai Silvano, Lei ha chiesto un consiglio ed io di getto gli ho detto quello che so. Il caldo fa brutti scherzi. Meglio l'inverno così vado a cortina sulle piste di BOB.
Ciao
LA MAX 61°
silbusin ha scrittocara fulvia, se lo dici tu avrai ragione.....
ohilà, caro primus, ben ritornato! si sentiva la tua mancanza....
"saputello": vedo che studi; hai imparato una nuova parola nella nostra lingua; bene, vedo che fai progressi.
Continua così. Poi passa alla cucina e servizio....
MAX61° ha scrittoiL PARERE DI PRIMUS in questo forum, conta come il due di picche.
Non si può sempre bleffare.
LA MAX 61°