asterix22 ha scritto:oops: ciao cari Mangioni mi dareste qualche dritta per qualche ristorante in zona abbiategrasso e limitrofi dove poter arricchire la mia voglia di gusto e di scoprire nuovi ambienti
asterix22 ha scritto:oops: ciao cari Mangioni mi dareste qualche dritta per qualche ristorante in zona abbiategrasso e limitrofi dove poter arricchire la mia voglia di gusto e di scoprire nuovi ambienti
zot ha scrittonella zona di Viegavano ci sono diversi locali; purtroppo risentono della vicinanza di Milano e hanno alzato i prezzi. si può mangiare cen 30€ escluso vini.
I castagni è un buon ristorante.
Il boschetto, via Lido lungo Ticino 36, Vigevano, è discreto.
La Corte Chiotta, Cascina Terno - Velezzo (PV), può essere un'altra scelta
Il consiglio d`to da primus (Antica ecc) la porteregbe in un locale stellato Michelin dove gli antipasti vanno da 35 a 50€, ecc. Non so se sia un'atto di irrisione nei suoi confronti o una boutade amichevole. Avendo visto i suoi vari topic chiusi dai moderatori e l'atteggiamento in genere sono più propenso alla prima ipotesi. Però ritenga il tutto un mio personale giudizio e quindi non trasferibile al suo libero arbitrio.
Le auguro una buona risoluzione al suo problema.
cordiali saluti.
primus ha scrittozot ha scrittonella zona di Viegavano ci sono diversi locali; purtroppo risentono della vicinanza di Milano e hanno alzato i prezzi. si può mangiare cen 30€ escluso vini.
I castagni è un buon ristorante.
Il boschetto, via Lido lungo Ticino 36, Vigevano, è discreto.
La Corte Chiotta, Cascina Terno - Velezzo (PV), può essere un'altra scelta
Il consiglio dato da primus (Antica ecc) la porterebbe in un locale stellato Michelin dove gli antipasti vanno da 35 a 50€, ecc. Non so se sia un'atto di irrisione nei suoi confronti o una boutade amichevole. Avendo visto i suoi vari topic chiusi dai moderatori e l'atteggiamento in genere sono più propenso alla prima ipotesi. Però ritenga il tutto un mio personale giudizio e quindi non trasferibile al suo libero arbitrio.
Le auguro una buona risoluzione al suo problema.
cordiali saluti.
Dai Zot un po' scherzavo anche perche cmq non ha specificato la fascia di prezzo......cmq anche tu non scherzi....I Castagni a Vigevano a una stellina come L'Antica Osteria del Ponte e per una cena completa ci vogliono 100 euri