Al Cueva Maya sono stata in qualità di ospite, quindi purtroppo per la cronaca
ma per mia fortuna visti i commenti sia di Alberto che di VickyShine
non so dire a quanto ammontasse la spesa della nostra cena.. ecco, ricordo una fajitas di pollo eccellente ed un margarita alla fragola molto buono.. però come ho sottolineato nel precedente intervento, è stata tutta la cornice intorno alle pietanze a guastarmi un pò la serata ed incidere sul mio giudizio ora.. e visto che per me quella cornice ( servizio- spazio vitale - chiasso) ha il suo bel perchè, non credo di tornarci presto.
Alberto, sai fare il chili?
Lo adoro.. prima o poi mi passerai la ricetta?.. io figurati che la sola cosa che mi viene discretamente bene è il guacamole.. che vergogna
Più volte ho pensato di attrezzarmi d'un bel ricettario di cucina messicana, ma ne ho sempre trovati di scarni e già poco validi alla prima occhiata..
qualcuno sa darmi una dritta su qualche favolosa edizione?
Grazie Lamù, per la dritta su Dixieland.. ne terrò conto certamente.
Anche se ti confesso che stavolta mi sa ricadremo nuovamente sul Gànas.. ci siamo trovati bene la volta scorsa.
Anche perchè, confesso ancora, di solito ( e forse senza ragione) tendo ad evitare quei locali stile "franchising" sparsi un pò dappertutto.. ho avuto un paio d'esperienze negative a suo tempo con il Tropico Latino e l'Indiana.. ora sono un pò riluttante a riprovarci.. eppoi ho la sensazione si mangi sempre le stesse cose in location tutte uguali, mi ricordano un pò il McDonald's, rivisitato in stile tex mex...
Però se mi dici che quello è valido.. mi fido!
E proverò.
GRAZIE A TUTTI!!!!