Io ultimamente sono un po' nei guai: quando vivevo in Italia uscivo spesso e sapevo dove recarmi andando più o meno sul sicuro.
Ora manco già da due anni ed il risultato da questo punto di vista è sconfortante: un locale che mi piaceva molto mi ha enormemente deluso (vero Bob?
) altri hanno cambiato gestione ... arrivo in Italia stanca morta e con mille cose da fare ed attorno alla mia abitazione non ci sono tante chanches ....
Luc83 mi aveva parlato molto bene di un locale che ho vicino a casa e dove non sono mai stata (l'ultima volta che ho tentato di prenotare erano chiusi per ferie, vero Bob?
) e l'ultima recensione del ristorante fatta da Luca appunto, lascia trasparire una qualche delusione anche da parte sua.
Avvicinarmi a Milano potrebbe essere un'idea ma appunto la stanchezza mi farebbe preferire dei locali in zona ....
E così finisco sempre nella solita trattoria che non è niente di che, ma è ad un tiro di schioppo da casa ... e non riserva nè soprese negative nè putroppo sorprese negative .... senza infamia e senza lode ...