silbusin ha scrittoma è la linea di striscia da vent'anni a questa parte.
non capisco veramente la posizione di fante & Co.
Te lo spiego subito.
a: non t'è venuto il fofpetto che siamo anche noi una guida? che potrebbe saltare su un Laudaficone qualunque a dire che il sito gestito dal sig Pinco Pallazzo è tutta un truffa? Allora, me, se me lo dice Bonilli che sono un guitto ci sto. Se me lo dice uno che frequenta veline e tronisti, no. Non ci sto. Detto alla Scalfaro.
b: e qui mi parte il neurotrasmettitore, tanto a lungo riequilibrato dal mio psicologo
E' ormai diffusa da tempo una campagna regressiva di smantellamento. E' il berlusconismo d'assalto, di cui Ricci è un privilegiato beneficiario.
E' tutto un magna magna, le guide sono farlocche, i maestri sono corrotti e cattivi, la cultura è inutile se hai un bel sorriso e due belle tette, insegniamo ai giovani che meglio un casting al grande fratello che un anno all'università, trick e trock
Francamente mi sono rotto le balle.
Mi sono rotto le balle di quelle facce da culo sorridenti col nasino incipriato
hihihihih che sparano cazzate e giudicano una società in cui non vivono ma che vorrebbero uguale a loro, tutti Noemi Letizie col sogno di fare
la ballerina o la parlamentare
Ripeto: Ricci, Laudadio, Ficarra, Picone e co hanno la stessa dignità morale di quelli che sbattono in prima pagina, perchè mentono e danneggiano per un tornaconto economico.
La riprova: ieri uno chef ha fatto delle accuse. SUBITO DOPO, Raspelli, altro "tesserato" mediaset, ha prontamente replicato dandogli del bugiardo.
Perchè le accuse degli altri non sono state mandate in onda con la replica subito a seguire? E' giornalismo questo o è gogna?