Fante ha scrittoQualcuno l'ha presa? E' interessante, attendibile? Cosa ne pensa Laudadio?
chefalfio ha scrittoFante ha scrittoQualcuno l'ha presa? E' interessante, attendibile? Cosa ne pensa Laudadio?
....una cagata pazzesca e poi tanto per cambiare parla male di tutti quelli un pò in voga in questo periodo
A me fa il solito culo l anno scorso ha scritto che la cosa peggiore del mio ristorante era "l accanimento creativo della cucina" quest anno invece ha detto che "ci vuole più umiltà in cucina " e che ho i prezzi troppo alti 50€ per tre portate
........come mi fanno incazzare ste cose
Fante ha scrittogiuanin ha scrittocome dire: basta pagare...
Ma io avevo il sospetto che ChefAlfio avesse un po' il braccino corto
giuanin ha scrittoper la cronaca su vivimilano di oggi c'è uno speciale sui ristoranti di corso sempione: sono citati praticamente tutti... meno uno
indovinate quale?
il bello è che poi le pagine sono piene delle inserzioni pubblicitarie degli stessi locali recensiti
come dire: basta pagare...
gollum ha scrittoPer chefalfio: 50 euro per tre portate, bevande escluse, è obiettivamente tanto,...
primus ha scrittogollum ha scrittoPer chefalfio: 50 euro per tre portate, bevande escluse, è obiettivamente tanto,...
metto le mani avanti (così mi auguro che non ti incazzi )....scusami ma questo è un ragionamento ad minchiam. Bisogna sempre vedere cosa trovinel piatto. Se trovi crostacei è pochissimo, se trovi zucchine è un furto.
Non fate, come sempre, di tutta l'erba un fascio.
primus ha scritto....scusami ma questo è un ragionamento ad minchiam. Bisogna sempre vedere cosa trovinel piatto. Se trovi crostacei è pochissimo, se trovi zucchine è un furto.
Bob ha scrittoPiantala, primus, continui a battere (inultilmente) sullo stesso tasto,quando è chiarissimo cosa intende gollum.
50 euro è un costo medio alto, per tre portate.
primus ha scritto 50 € per tre portate possono essere pochissimi o tantissimi dipende da cosa cazzo mangi. .....
primus ha scritto[
E che 2 maroni.....
Bob ha scrittoYoda, sono stato da alfio tre volte, ultimamente. Ho sempre speso 70 euro a cranio, euro più, euro meno. Ne sono uscito soddisfatto, e, per uno come me, credo che sia il maggior complimento che alfio possa ricevere. Ma NON sono pochi. Da qualunque parte li guardi.
E ripeto per l'ennesima volta: per me, chef alfio li vale, ma questo non cambia la sostanza.
gollum ha scritto
Cosa intendo? Direi che più o meno l'ho spiegato.
La mia impressione (squisitamente milanese) è che ormai il prezzo non dipenda affatto da quello che hai nel piatto, bensì da mille variabili alcune delle quali sfuggono all'umana comprensione.
:
Yoda ha scritto
Ti sto dando ragione Bob...
...........
Oggi a mio giudizio, soprvvivi se il conto sta sotto i 40 €
..............
Siccome voglio bene a Chefalfio...vorrei che ci pensasse su...
Augh..il grande Yoda ha parlato!!
Bob ha scrittoCome ca@@o si fa a dire che 50 euro possono essere pochissimi, io proprio non lo so. Il discorso è trito e ritrito, ma si vede che proprio non ci arrivi.
Yoda ha scritto50 € per tre piatti,significano mediamente 17 € cadauno...( le vecchie 33.000 lirette)