corona ha scrittoLa pizza è buona, molto buona e la notte non ti svegli per bere 6 litri d'acqua, ma dormi tranquillo.
maxb. ha scrittoAnche a varese esiste una pizzeria che fa la vera napoletana. Per due pizze , due birre e due dolci il biglietto da 50 ci vuole tutto e magari anche quelche monetina. Ma la qualità è veramente notevole, tale da ridicolizzare la maggior parte delle altre pizzerie di zona. Nonostante i prezzi infatti è semprepiena da fare schifo... mangi in tavolini quadrati distanziati massimo 2-3 cm uno dall'altro. Fantastico terreno di caccia per marpioni o per attaccabottoni di mestiere. La gente cmq sembra essersi abituata.... io ci sono stato solo tre volte e devo dire che se non fosse per la odiosa abitudine del personale di sollecitarti più o meno velatamente ad alzare i tacchi ci farei base fissa.
Luca75 ha scrittomaxb. ha scrittoAnche a varese esiste una pizzeria che fa la vera napoletana. Per due pizze , due birre e due dolci il biglietto da 50 ci vuole tutto e magari anche quelche monetina. Ma la qualità è veramente notevole, tale da ridicolizzare la maggior parte delle altre pizzerie di zona. Nonostante i prezzi infatti è semprepiena da fare schifo... mangi in tavolini quadrati distanziati massimo 2-3 cm uno dall'altro. Fantastico terreno di caccia per marpioni o per attaccabottoni di mestiere. La gente cmq sembra essersi abituata.... io ci sono stato solo tre volte e devo dire che se non fosse per la odiosa abitudine del personale di sollecitarti più o meno velatamente ad alzare i tacchi ci farei base fissa.
Perchè non dire il nome del locale?? Così, se garantisci che costa almeno 50 euro, Zolletta ci fa base fissa pure lui!!
luc83 ha scrittoconfermo, la più cara costa 9,50 (ad es la totò con ricotta e tonno crudo). Ormai ho confidenza con antonello e normalmente con due pizze e bott d'acqua si spendeva sui 20 arrotondati per difetto. Purtroppo i dolci non sono all'altezza. La cosa che stona è il coperto a 2 euro, un balzello esagerato a mio modo di vedere.
fulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoSì, effettivamente il prezzo al chilo è quello: essendo il mio un etto e un paio di grammi ho pagato 25 euro!!!
...ta stà bèn.... la prosìma volta at mangi la bulogna....
primus ha scrittofulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoSì, effettivamente il prezzo al chilo è quello: essendo il mio un etto e un paio di grammi ho pagato 25 euro!!!
al Peck fanno paura, ma la cosa più inquietante è che ci sono ancora dei fenomeni che van li a farsi inchiappettare
maxb. ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoSì, effettivamente il prezzo al chilo è quello: essendo il mio un etto e un paio di grammi ho pagato 25 euro!!!
al Peck fanno paura, ma la cosa più inquietante è che ci sono ancora dei fenomeni che van li a farsi inchiappettare
ecco siccome io sono uno di quelli li, e siccome quando vedo siti come quello con la vendita on line è dura resistere, conoscete posti naloghi dove hanno la stessa qualità, se non migliore, ma da spendere un po meno?