corona ha scrittoLa pizza è buona, molto buona e la notte non ti svegli per bere 6 litri d'acqua, ma dormi tranquillo.
maxb. ha scrittoAnche a varese esiste una pizzeria che fa la vera napoletana. Per due pizze , due birre e due dolci il biglietto da 50 ci vuole tutto e magari anche quelche monetina. Ma la qualità è veramente notevole, tale da ridicolizzare la maggior parte delle altre pizzerie di zona. Nonostante i prezzi infatti è semprepiena da fare schifo... mangi in tavolini quadrati distanziati massimo 2-3 cm uno dall'altro. Fantastico terreno di caccia per marpioni o per attaccabottoni di mestiere. La gente cmq sembra essersi abituata.... io ci sono stato solo tre volte e devo dire che se non fosse per la odiosa abitudine del personale di sollecitarti più o meno velatamente ad alzare i tacchi ci farei base fissa.
Luca75 ha scrittomaxb. ha scrittoAnche a varese esiste una pizzeria che fa la vera napoletana. Per due pizze , due birre e due dolci il biglietto da 50 ci vuole tutto e magari anche quelche monetina. Ma la qualità è veramente notevole, tale da ridicolizzare la maggior parte delle altre pizzerie di zona. Nonostante i prezzi infatti è semprepiena da fare schifo... mangi in tavolini quadrati distanziati massimo 2-3 cm uno dall'altro. Fantastico terreno di caccia per marpioni o per attaccabottoni di mestiere. La gente cmq sembra essersi abituata.... io ci sono stato solo tre volte e devo dire che se non fosse per la odiosa abitudine del personale di sollecitarti più o meno velatamente ad alzare i tacchi ci farei base fissa.
Perchè non dire il nome del locale?? Così, se garantisci che costa almeno 50 euro, Zolletta ci fa base fissa pure lui!!![]()
luc83 ha scrittoconfermo, la più cara costa 9,50 (ad es la totò con ricotta e tonno crudo). Ormai ho confidenza con antonello e normalmente con due pizze e bott d'acqua si spendeva sui 20 arrotondati per difetto. Purtroppo i dolci non sono all'altezza. La cosa che stona è il coperto a 2 euro, un balzello esagerato a mio modo di vedere.
fulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoSì, effettivamente il prezzo al chilo è quello: essendo il mio un etto e un paio di grammi ho pagato 25 euro!!!
...ta stà bèn....la prosìma volta at mangi la bulogna....
![]()
![]()
primus ha scrittofulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoSì, effettivamente il prezzo al chilo è quello: essendo il mio un etto e un paio di grammi ho pagato 25 euro!!!
![]()
![]()
al Peck fanno paura, ma la cosa più inquietante è che ci sono ancora dei fenomeni che van li a farsi inchiappettare
maxb. ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoSì, effettivamente il prezzo al chilo è quello: essendo il mio un etto e un paio di grammi ho pagato 25 euro!!!
![]()
![]()
al Peck fanno paura, ma la cosa più inquietante è che ci sono ancora dei fenomeni che van li a farsi inchiappettare
ecco siccome io sono uno di quelli li, e siccome quando vedo siti come quello con la vendita on line è dura resistere, conoscete posti naloghi dove hanno la stessa qualità, se non migliore, ma da spendere un po meno?