Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
145 messaggiPagina 6 di 8
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8

da primus il 08 nov 2011 13:22


miciagilda ha scritto
Lei è libera di stare a pane e cipolla pur di seguire in ogni dove questi 4 pisquani.
Io sono libera di pensare che è pirla (e facendolo spendo molto molto meno di lei...). :wink: :)



magari lei pensa che sei pirla tu perchè spendi i soldi in altro modo che a lei non interessa..... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Eat il 08 nov 2011 14:20


primus ha scritto
miciagilda ha scritto
Lei è libera di stare a pane e cipolla pur di seguire in ogni dove questi 4 pisquani.
Io sono libera di pensare che è pirla (e facendolo spendo molto molto meno di lei...). :wink: :)



magari lei pensa che sei pirla tu perchè spendi i soldi in altro modo che a lei non interessa..... :roll:


..e torniamo a quanto affermavo: sono tutti pirla coloro che spendono i soldi in passioni che non siano quelle di chi scrive?

Per me assolutamente no, per altri sì.

Amen.

da primus il 08 nov 2011 14:32


Eat ha scritto
..e torniamo a quanto affermavo: sono tutti pirla coloro che spendono i soldi in passioni che non siano quelle di chi scrive?

Per me assolutamente no, per altri sì.

Amen.


no no...anzi io i pirla che guidano la Ferrari un cicinin li invidio :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 08 nov 2011 15:12


bel topic , tutto o.t. , e poi di alto livello , belle risposte , raffinate e per niente offensive

da primus il 08 nov 2011 16:47


santippe28 ha scrittobel topic , tutto o.t. , e poi di alto livello , belle risposte , raffinate e per niente offensive


se preferisci possiamo fare una filippica sui sentori di anguria e melone africano dei vini di Borgogna.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 08 nov 2011 16:52


lascio a te o mio buon Primus , di preparare l'arringa io sono ciapatissima

da primus il 08 nov 2011 18:54


santippe28 ha scrittolascio a te o mio buon Primus , di preparare l'arringa io sono ciapatissima


anche io sono ciapatissmo, devo pulire le arringhe

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 09 nov 2011 14:44


primus ha scritto
Luca75 ha scritto... Alice forse..


i prezzi odierni di alice sono al doppio rispetto cavallaro o sempione è..


Caro Primus,
Non penso proprio... :wink:

A meno che, in piena crisi di sconforto per i risultati della Samp tu ti sia strafogato doppia porzione di tutto e scolato 2-3 bocce da solo...

:lol:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da miciagilda il 09 nov 2011 14:50


Eat ha scritto
primus ha scritto
miciagilda ha scritto
Lei è libera di stare a pane e cipolla pur di seguire in ogni dove questi 4 pisquani.
Io sono libera di pensare che è pirla (e facendolo spendo molto molto meno di lei...). :wink: :)



magari lei pensa che sei pirla tu perchè spendi i soldi in altro modo che a lei non interessa..... :roll:


..e torniamo a quanto affermavo: sono tutti pirla coloro che spendono i soldi in passioni che non siano quelle di chi scrive?

Per me assolutamente no, per altri sì.

Amen.


Abbandono con piacere l'arringa, soprattutto perché OT, ma anche per i termini usati (anche da me). 8)

Per non deludere i miei numerosi fan, ci tengo però a precisare che per me non è così; non faccio parte di quegli "altri". :wink: :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da cico140976 il 09 nov 2011 15:18


primus ha scritto
Eat ha scritto
..e torniamo a quanto affermavo: sono tutti pirla coloro che spendono i soldi in passioni che non siano quelle di chi scrive?

Per me assolutamente no, per altri sì.

Amen.


no no...anzi io i pirla che guidano la Ferrari un cicinin li invidio :lol:


Anche io... :oops: :wink: :P

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da zandet2 il 09 nov 2011 15:40


primus ha scrittono no...anzi io i pirla che guidano la Ferrari un cicinin li invidio :lol:


Io invece invidio quelli che guidano le jaguar vecchio tipo verde british.... :shock:
(è vero, non mi piacciono le nuove)

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da cico140976 il 09 nov 2011 16:02


miciagilda ha scritto
MarioLino ha scritto[ma è più da pirla .... o un suv per girare in città?
Eh, è un bel match... :wink:


Anche questo clichè contro i SUV in città sinceramente mi lascia molto perplesso :?

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da capohog il 09 nov 2011 16:14


cico140976 ha scritto
miciagilda ha scritto
MarioLino ha scritto[ma è più da pirla .... o un suv per girare in città?
Eh, è un bel match... :wink:


Anche questo clichè contro i SUV in città sinceramente mi lascia molto perplesso :?


Il problema non sono i SUV ma gli imbecilli che li guidono...anzi il problema sono gli imbecilli a cui stata data la patente :evil:





ce ne sono, ma quanti ce ne sono :roll:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 09 nov 2011 17:10


zandet2 ha scritto
primus ha scrittono no...anzi io i pirla che guidano la Ferrari un cicinin li invidio :lol:


Io invece invidio quelli che guidano le jaguar vecchio tipo verde british.... :shock:
(è vero, non mi piacciono le nuove)


splendida....stavo per comprarne una....interno pelle Connolly....mia moglie l'ha vista e mi ha detto "Dove cazzo vai con quel carciofo? " :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 09 nov 2011 17:13


cico140976 ha scritto
primus ha scritto
Luca75 ha scritto... Alice forse..


i prezzi odierni di alice sono al doppio rispetto cavallaro o sempione è..


Caro Primus,
Non penso proprio... :wink:



boh l'ultimo che ho sentito che è stato da Alice mi parla di 120 euro 3 piatti, vino da umani e caffè.
Io al Sempione o da Cavallaro non ho mai speso piu di 60/80 max.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 09 nov 2011 18:56


Può benissimo essere, ma solo se hanno preso un vino "importante", comunque al di sopra dei 60 euro per una bottiglia da dividere in due. Per questo motivo da Alice ho sempre preso il menu che è già più conveniente rispetto alla carta. E comunque anche lì sono un poco aumentati i prezzi.

da luc83 il 09 nov 2011 19:25


PaulySte ha scrittoPuò benissimo essere, ma solo se hanno preso un vino "importante", comunque al di sopra dei 60 euro per una bottiglia da dividere in due. Per questo motivo da Alice ho sempre preso il menu che è già più conveniente rispetto alla carta. E comunque anche lì sono un poco aumentati i prezzi.


ultima volta da alice a pranzo due piatti dalla carta con un solo calice di vino, niente dolce 60 euro ;) come da recensione sul blog...siamo sui 100 facili facili.
cavallaro credo fosse sugli 80, andrea sui 60.

da cico140976 il 10 nov 2011 12:11


capohog ha scrittoIl problema non sono i SUV ma gli imbecilli che li guidono...anzi il problema sono gli imbecilli a cui stata data la patente :evil:


ce ne sono, ma quanti ce ne sono :roll:


Anche questo è un mito da sfatare.. :wink:
Il SUV (almeno quelli che siamo abituati a vedere in Italia... certo che magari un Ford F150, una Toyota Tundra o un Chevrolet Suburban che si vedono comunemente negli USA fanno davvero paura 8) ) è un veicolo che in realtà non differisce per dimensioni, se non in altezza, con innumerevoli vetture che si vedono in giro, riferendomi a grandi berline (Mercedes Classe E, BMW Serie 5, Audi A4-A6, ma anche Opel Insigna, Citroen C5, VW Passat e così via), tutte vetture che misurano intorno (o più) di 5 metri di lunghezza (normalmente molto più di un SUV, che difficilmente, con rare eccezioni, supera i 4,50 - 4,70 metri e come larghezza un'Audi A6 è quasi identica ad un, per esempio, Cherokee) e pesano quasi uguale, o i grandi monovolumi. :wink:

Quindi correggerei la tua frase in: il problema non sono i SUV o le grandi berline o i monovolumi (e quindi se vogliamo, anche a scalare fino alla Smart), ma gli imbecilli che le guidano. E ce ne sono molti :D :wink:

Questo per dire che sinceramente il clichè SUV-pericoloso mi ha stancato perchè non è basato su nessuna valida considerazione tecnica ma solo su una considerazione populista e demonizzatoria di massa.

Tra un idiota alla guida di un SUV o un idiota alla guida di un'Audi A6 non vi è nessuna differenza, neppure nella potenziale pericolosità. :wink:

Ciao ciao

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 10 nov 2011 12:17


luc83 ha scritto
PaulySte ha scrittoPuò benissimo essere, ma solo se hanno preso un vino "importante", comunque al di sopra dei 60 euro per una bottiglia da dividere in due. Per questo motivo da Alice ho sempre preso il menu che è già più conveniente rispetto alla carta. E comunque anche lì sono un poco aumentati i prezzi.


ultima volta da alice a pranzo due piatti dalla carta con un solo calice di vino, niente dolce 60 euro ;) come da recensione sul blog...siamo sui 100 facili facili.
cavallaro credo fosse sugli 80, andrea sui 60.


Dunque, io da Alice (ultima mia visita in Giugno) in due persone con un antipasto, un secondo, un vino umano, acqua, caffè e liquore (volutamente non includo i consueti ed abbondanti omaggi della cucina) non ho mai superato gli 80-85 euro a persona.

Da Cavallaro con un menù degustazione, un vino umano a corredo ricordo che anche lì spesi (mai recensito peraltro nella mia unica visita) sugli 80 a persona

Da Andrea, con menù degustazione e abbinamento calici di vino, spesi 90 euro a persona.

Se Alice negli ultimi 3-4 mesi ha aumentato i prezzi, non mi è dato sapere.

Ciao ciao

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da capohog il 10 nov 2011 12:54


cico140976 ha scritto
capohog ha scrittoIl problema non sono i SUV ma gli imbecilli che li guidono...anzi il problema sono gli imbecilli a cui stata data la patente :evil:


ce ne sono, ma quanti ce ne sono :roll:


Anche questo è un mito da sfatare.. :wink:
Il SUV (almeno quelli che siamo abituati a vedere in Italia... certo che magari un Ford F150, una Toyota Tundra o un Chevrolet Suburban che si vedono comunemente negli USA fanno davvero paura 8) ) è un veicolo che in realtà non differisce per dimensioni, se non in altezza, con innumerevoli vetture che si vedono in giro, riferendomi a grandi berline (Mercedes Classe E, BMW Serie 5, Audi A4-A6, ma anche Opel Insigna, Citroen C5, VW Passat e così via), tutte vetture che misurano intorno (o più) di 5 metri di lunghezza (normalmente molto più di un SUV, che difficilmente, con rare eccezioni, supera i 4,50 - 4,70 metri e come larghezza un'Audi A6 è quasi identica ad un, per esempio, Cherokee) e pesano quasi uguale, o i grandi monovolumi. :wink:

Quindi correggerei la tua frase in: il problema non sono i SUV o le grandi berline o i monovolumi (e quindi se vogliamo, anche a scalare fino alla Smart), ma gli imbecilli che le guidano. E ce ne sono molti :D :wink:

Questo per dire che sinceramente il clichè SUV-pericoloso mi ha stancato perchè non è basato su nessuna valida considerazione tecnica ma solo su una considerazione populista e demonizzatoria di massa.

Tra un idiota alla guida di un SUV o un idiota alla guida di un'Audi A6 non vi è nessuna differenza, neppure nella potenziale pericolosità. :wink:

Ciao ciao


Condivido appieno, forse sono stato troppo stringato prima ma è quello che intendevo, gli imbecilli alla guida, la classe è pericolosa anche sul sellino di una bici!

(deficente in bici con telefonino e figlio che attraversa sulle strisce col rosso...quasi beccato con 350 kg di moto :twisted: )

96 cubic inch of good vibs

145 messaggiPagina 6 di 8
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron