primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Lei è libera di stare a pane e cipolla pur di seguire in ogni dove questi 4 pisquani.
Io sono libera di pensare che è pirla (e facendolo spendo molto molto meno di lei...).
magari lei pensa che sei pirla tu perchè spendi i soldi in altro modo che a lei non interessa.....
primus ha scrittoLuca75 ha scritto... Alice forse..
i prezzi odierni di alice sono al doppio rispetto cavallaro o sempione è..
Eat ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scritto
Lei è libera di stare a pane e cipolla pur di seguire in ogni dove questi 4 pisquani.
Io sono libera di pensare che è pirla (e facendolo spendo molto molto meno di lei...).
magari lei pensa che sei pirla tu perchè spendi i soldi in altro modo che a lei non interessa.....
..e torniamo a quanto affermavo: sono tutti pirla coloro che spendono i soldi in passioni che non siano quelle di chi scrive?
Per me assolutamente no, per altri sì.
Amen.
cico140976 ha scrittomiciagilda ha scrittoMarioLino ha scritto[ma è più da pirla .... o un suv per girare in città?
Eh, è un bel match...
Anche questo clichè contro i SUV in città sinceramente mi lascia molto perplesso
zandet2 ha scrittoprimus ha scrittono no...anzi io i pirla che guidano la Ferrari un cicinin li invidio
Io invece invidio quelli che guidano le jaguar vecchio tipo verde british....
(è vero, non mi piacciono le nuove)
cico140976 ha scrittoprimus ha scrittoLuca75 ha scritto... Alice forse..
i prezzi odierni di alice sono al doppio rispetto cavallaro o sempione è..
Caro Primus,
Non penso proprio...
PaulySte ha scrittoPuò benissimo essere, ma solo se hanno preso un vino "importante", comunque al di sopra dei 60 euro per una bottiglia da dividere in due. Per questo motivo da Alice ho sempre preso il menu che è già più conveniente rispetto alla carta. E comunque anche lì sono un poco aumentati i prezzi.
capohog ha scrittoIl problema non sono i SUV ma gli imbecilli che li guidono...anzi il problema sono gli imbecilli a cui stata data la patente
ce ne sono, ma quanti ce ne sono
luc83 ha scrittoPaulySte ha scrittoPuò benissimo essere, ma solo se hanno preso un vino "importante", comunque al di sopra dei 60 euro per una bottiglia da dividere in due. Per questo motivo da Alice ho sempre preso il menu che è già più conveniente rispetto alla carta. E comunque anche lì sono un poco aumentati i prezzi.
ultima volta da alice a pranzo due piatti dalla carta con un solo calice di vino, niente dolce 60 euro come da recensione sul blog...siamo sui 100 facili facili.
cavallaro credo fosse sugli 80, andrea sui 60.
cico140976 ha scrittocapohog ha scrittoIl problema non sono i SUV ma gli imbecilli che li guidono...anzi il problema sono gli imbecilli a cui stata data la patente
ce ne sono, ma quanti ce ne sono
Anche questo è un mito da sfatare..
Il SUV (almeno quelli che siamo abituati a vedere in Italia... certo che magari un Ford F150, una Toyota Tundra o un Chevrolet Suburban che si vedono comunemente negli USA fanno davvero paura ) è un veicolo che in realtà non differisce per dimensioni, se non in altezza, con innumerevoli vetture che si vedono in giro, riferendomi a grandi berline (Mercedes Classe E, BMW Serie 5, Audi A4-A6, ma anche Opel Insigna, Citroen C5, VW Passat e così via), tutte vetture che misurano intorno (o più) di 5 metri di lunghezza (normalmente molto più di un SUV, che difficilmente, con rare eccezioni, supera i 4,50 - 4,70 metri e come larghezza un'Audi A6 è quasi identica ad un, per esempio, Cherokee) e pesano quasi uguale, o i grandi monovolumi.
Quindi correggerei la tua frase in: il problema non sono i SUV o le grandi berline o i monovolumi (e quindi se vogliamo, anche a scalare fino alla Smart), ma gli imbecilli che le guidano. E ce ne sono molti
Questo per dire che sinceramente il clichè SUV-pericoloso mi ha stancato perchè non è basato su nessuna valida considerazione tecnica ma solo su una considerazione populista e demonizzatoria di massa.
Tra un idiota alla guida di un SUV o un idiota alla guida di un'Audi A6 non vi è nessuna differenza, neppure nella potenziale pericolosità.
Ciao ciao