primus ha scrittoMauro1980 ha scrittousa il Roner sia per la cottura che per scaldare le vivande
scusa ma non ti seguo... ....lo conosci? no, perchè se sei così informato sulle sue attrezzature perchè lo chiedi a me?
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittousa il Roner sia per la cottura che per scaldare le vivande?
scusa ma non ti seguo... ....lo conosci? no, perchè se sei così informato sulle sue attrezzature perchè lo chiedi a me?
pessoa ha scrittoda piccolo voleva fare lo schef , poi la vita lo ha portato su altre strade .... e adesso scrive cose....
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoMauro1980 ha scrittousa il Roner sia per la cottura che per scaldare le vivande?
scusa Primus avevo dimenticato il punto interrogativo, era una domanda, penso usi quindi il Roner sia per cuocere che successivamente per scaldare?primus ha scrittoda piccolo voleva fare lo schef , poi la vita lo ha portato su altre strade .... e adesso scrive cose....
Non ci ho mai pensato a fare il cuoco, ma considerazione che ho per voi è tanta , anche per chi lo fa perennemente male (non è il vostro caso) fate un lavoro che reputo bellissimo ed utilissimo, allo tempo stesso molto difficile in quanto iperconcorrenziale, oramai servono cibo preparato ovunque.
Vi auguro una bella ed intensa giornata di lavoro
Bob ha scrittoAlla carta, concordo per i due piatti, complice anche il fatto che i ristoratori hanno quasi equiparato i prezzi di primo, secondo, ed antipasto. Uno per l'altro,due di questi. .
Bob ha scritto quarant'anni fa prendeva un antipasto per l'equivalente di 6 euro odierni, e che oggi lo paga 12. Da solo, passi, ma se ci vai in compagnia la cosa cambia. Aggiungi poi che una volta, andare al ristorante era una cosa eccezionale (ti te set trop giuin, te ricordet no....), e quando ci andavi, non badavi a spese,nei limiti del ragionevole. Oggi, ci vai più spesso, per sola voglia.e ci stai più attento.