PaulySte ha scrittoVedi, ci arriva anche primus
(primus, non potevi scegliere la foto senza barba?)
fulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoVedi, ci arriva anche primus
...Pirlotto...... cercare su Google è capace anche la mia badante....
![]()
![]()
....perchè togliere al tuo ego ipertrofico la soddisfazione di dircelo....![]()
![]()
........del resto la cultura è come la marmellata...meno ne hai e più cerchi di spalmarla......![]()
PaulySte ha scrittoNo, è che io sono un illuminista e sostengo l'uso pubblico della ragione (e dunque anche della cultura)![]()
Leggere Kant, Antwort zur Frage: Was ist Aufklaerung?
Chissà perché se qualcuno qui scrive nella lingua dei trogloditi va bene, se scrive con uno stile ermetico come spesso fa silbusin va bene lo stesso, se scrive un po' in italiano e un po' in dialetto lombardo va bene,
ma se uno dice Massimiliano Kolbe (non in Arabia Saudita, ma nel paese cattolico per eccellenza) viene accusato di millantare una cultura che non possiede o comunque di tirarsela![]()
PaulySte ha scrittoNo, è che io sono un illuminista e sostengo l'uso pubblico della ragione (e dunque anche della cultura)![]()
Chissà perché se qualcuno qui scrive nella lingua dei trogloditi va bene, se scrive con uno stile ermetico come spesso fa silbusin va bene lo stesso, se scrive un po' in italiano e un po' in dialetto lombardo va bene,
ma se uno dice Massimiliano Kolbe (non in Arabia Saudita, ma nel paese cattolico per eccellenza) viene accusato di millantare una cultura che non possiede o comunque di tirarsela![]()
gino75 ha scrittoPaulySte ha scrittoNo, è che io sono un illuminista e sostengo l'uso pubblico della ragione (e dunque anche della cultura)![]()
Magari, visto che citiamodavanti a Antwort aggiungiamo un bel Be- e dopo un bel -ung (Beantwortung)
PaulySte ha scrittogino75 ha scrittoPaulySte ha scrittoNo, è che io sono un illuminista e sostengo l'uso pubblico della ragione (e dunque anche della cultura)![]()
Magari, visto che citiamodavanti a Antwort aggiungiamo un bel Be- e dopo un bel -ung (Beantwortung)
HAI RAGIONE, PARDON![]()
(la parola "Antwort" però esiste e ha lo stesso significato)
(per essere veramente pignolo avresti dovuto obiettare che il titolo è "Beantwortung der" e non "Antowort zur")
INCASSO IL "VAFFANCULO": ASPETTAVO SOLO CHE ARRIVASSE
fulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoVedi, ci arriva anche primus
![]()
![]()
![]()
........del resto la cultura è come la marmellata...meno ne hai e più cerchi di spalmarla......![]()
Zolletta ha scrittofulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoVedi, ci arriva anche primus
![]()
![]()
![]()
Ulllallà che stoccata!
Il Paulyste vanitoso può essere infangato
Il Paulyste onorevole può essere disonorato
Confondere il nemico facendogli credere d'esser in ritardo sul campo di battaglia e facendogli credere d'aver truppe mal organizzate! Brava Fulvia!
Così si vincono le battaglie!![]()
![]()
![]()
Zolletta ha scrittofulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoVedi, ci arriva anche primus
![]()
![]()
![]()
Ulllallà che stoccata!
Il Paulyste vanitoso può essere infangato
Il Paulyste onorevole può essere disonorato
Confondere il nemico facendogli credere d'esser in ritardo sul campo di battaglia e facendogli credere d'aver truppe mal organizzate! Brava Fulvia!
Così si vincono le battaglie!![]()
![]()
![]()
Luca75 ha scrittopiuttosto, dopo i primi giorni qual'è il bilancio parziale della tua svolta commerciale?
MarioLino ha scrittoa proposito di comunicazione, come hai promosso il tuo cambio di marcia? se ricordo bene tu credi esclusivamente nel passaparola, questa volta hai provato altri strumenti?
primus ha scrittoMarioLino ha scrittoa proposito di comunicazione, come hai promosso il tuo cambio di marcia? se ricordo bene tu credi esclusivamente nel passaparola, questa volta hai provato altri strumenti?
eh si questa volta mi è toccato spendere un 70000 euri di pubblicità fattimi prestare dall'on. Lusi. giornale locale Le Ore e cartellone sulla statale con sotto un troione bulgaro con fuoco che mi perseguiterà per 3 anni![]()
daltronde, come giustamente dici, se cambi sesso il passaparola non basta più.