manufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittoa proposito di pubblicità ingannevole: cosa ne pensata di Simone Ruggiati che fa da testimonial alla CocaCola?
intanto non è pubblicità ingannevole, e cmq beato lui.....fa reddito....
sì hai ragione non è ingannevole è... non saprei come definirla
primus ha scrittoehhhh che dos cojones....ma dovete fare le pulci proprio a tutto? ehh cazzo è la pubblicità della coca cola. fine. ti piace? bene. non ti piace? bene lo stesso.....che vogliamo fare dargli 2 anni di reclusione a rugiati?
e che palle.....
Santippe ha scrittoNella zona oltrepavese non c è l altissima e purissima , ma la bassissima e inquinatissima , avvelenata da diavoletti chiamati atrazina e molinate
Scusa se non ho voglia di far cause al comune , ai suoi sindaci , ai suoi assessori , ai loro predecessori , agli agricoltori che inquinano , ai controllori che non controllano , ai politici della zona , ai corrotti , ai corruttori ,ai concussi e ai concussori e mi accontento di una bottiglia di acqua minerale , che dici ?
Mauro1980 ha scrittoOk Signori....non ho voglia di fare polemiche...ma se me le tirate fuori....!! Io vivo in oltrepò pavese, sfido chiunque a bere acqua dal rubinetto, e come se non bastasse è talmente calcarea che rovina gli elettrodomestici in casa. Benissimo non si fà fatica no? La soluzione a questo è andare al supermercato e comprare le bottiglie di carissima.....altissima...e spendere 1300 euro per mettere un depuratore!!! Vogliamo tralasciare il fattore economico che grava sulle spese famigliari? Se siete tutti dei ricconi la prossima volta posso chiedere a voi?!Santippe ha scrittoNella zona oltrepavese non c è l altissima e purissima , ma la bassissima e inquinatissima , avvelenata da diavoletti chiamati atrazina e molinate
Scusa se non ho voglia di far cause al comune , ai suoi sindaci , ai suoi assessori , ai loro predecessori , agli agricoltori che inquinano , ai controllori che non controllano , ai politici della zona , ai corrotti , ai corruttori ,ai concussi e ai concussori e mi accontento di una bottiglia di acqua minerale , che dici ?
La qualità dell'acqua servita dalle municipalizzate è regolamentata dal testo unico dell'ambiente, il famoso 152/06 e s'intende sia qualità chimica che organolettica (l'acqua dev'essere gradevole a palato, non presentare strani odori e strani sapori)
Ci sono battaglie che vale la pena combattere, l'acqua è una di queste, come l'aria e la terra.
Un popolo che non lotta per avere acqua pulita da bere, aria pulita da respirare (la pianura padana è oramai una grossa camera a gas) e terra non contaminata, è un popolo misero che pensa poco alla propria salute e quindi va scarsamente considerato.
Si va in piazza per l'Art18, articolo che conta poco e niente, non ho mai visto masse oceaniche per avere OVUNQUE acqua di qualità dai rubinetti ed acqua depurata all'uscita dei depuratori, cose molto più importante dell'Art18.
Mauro1980 ha scrittosei d'accordo sia un diritto, Primus sembrava negarlo, come tra l'altro lo negano molti ristoratori, o si scusano dicendo che non hanno caraffeCaro Mauro1980 ti invito io in oltrepò pavese e ti offro tutta l'acqua in caraffa che vuoi, al ristorante, in trattoria, in pizzeria......se riesci a berla!! Al di là del fatto che sia giusto o meno poter usufruire di questo servizio, dipende anche da dove proviene l'acqua in caraffa......io non la chiederei mai!!!!!
PS siamo ot ahime...
santippe28 ha scrittoEh Paolazza quoto in pieno , ma sai qui ci sono i professorini che pensano che citando qualche articolo di legge si risolva un problema che risale agli anni 50 , il senso pratico della vita reale non è per tutti ....Esatto santippe, queste cose mi fanno parecchio inzivardire, si è tutti bravi e saccenti nello sfoggiare articoli di legge, ma nella vita reale, come dici tu, il senso pratico vale più di mille parole.....provassero loro!!!! Poi se proprio devo sono capace anch'io di di citare articoli di legge, ma che senso può avere?! Guarda se ti dovessi invitare, non ti farei mai bere un bicchiere d'acqua dal mio rubinetto, sai io purtroppo non abito in trentino!! La salute innanzi tutto, anche se a qualcuno ..............
comunque se inviti qualcuno per la prova acqua in oltrepo , dimmelo che vado nell orto a cata su un pò di cicuta , così miglioriamo la situazione
paolazza ha scrittotutti bravi e saccenti nello sfoggiare articoli di legge, ma nella vita reale, come dici tu, il senso pratico vale più di mille parole.....provassero loro!!
paolazza ha scrittoMauro1980 ha scrittoOk Signori....non ho voglia di fare polemiche...ma se me le tirate fuori....!! Io vivo in oltrepò pavese, sfido chiunque a bere acqua dal rubinetto, e come se non bastasse è talmente calcarea che rovina gli elettrodomestici in casa. Benissimo non si fà fatica no? La soluzione a questo è andare al supermercato e comprare le bottiglie di carissima.....altissima...e spendere 1300 euro per mettere un depuratore!!! Vogliamo tralasciare il fattore economico che grava sulle spese famigliari? Se siete tutti dei ricconi la prossima volta posso chiedere a voi?!Santippe ha scrittoNella zona oltrepavese non c è l altissima e purissima , ma la bassissima e inquinatissima , avvelenata da diavoletti chiamati atrazina e molinate
La qualità dell'acqua servita dalle municipalizzate è regolamentata dal testo unico dell'ambiente, il famoso 152/06 e s'intende sia qualità chimica che organolettica (l'acqua dev'essere gradevole a palato, non presentare strani odori e strani sapori)
Ci sono battaglie che vale la pena combattere, l'acqua è una di queste, come l'aria e la terra.
Un popolo che non lotta per avere acqua pulita da bere, aria pulita da respirare (la pianura padana è oramai una grossa camera a gas) e terra non contaminata, è un popolo misero che pensa poco alla propria salute e quindi va scarsamente considerato.
Si va in piazza per l'Art18, articolo che conta poco e niente, non ho mai visto masse oceaniche per avere OVUNQUE acqua di qualità dai rubinetti ed acqua depurata all'uscita dei depuratori, cose molto più importante dell'Art18.
gumbo ha scrittoProbabilmente la vicinanza con le Alpi fa bene.
Qui a Torino, l'acqua del sindaco espressamente elencata nel menu oppure la proposta della caraffa di microfiltrata gratuita sono sempre più diffuse.
Tra l'altro, presa l'abitudine alla caraffa gratis in Francia pure negli stellati, in Italia non la ordino quasi più - molto meglio spendere su altro!