alcor ha scrittoBuona giornata a tutti!!!
Comunque, io giro sempre anche con un assegno, e nel caso non funzionasse la linea alla Locanda o all'Oca pagherei con un assegno, senza fare tante storie...
Li accettate, vero?
aac
....Oh sicùr......
In questi casi abbiamo l'accetta direttamente sotto il porticato........Zàac
....Comunque queste discussioni, come al solito, finiscono sempre "noi" contro "voi".......
Il fatto di essere al "servizio" del cliente non mi turba nè sminuisce, anzi quando sono nel mio antro e ho a che fare con persone gradevoli ed intelligenti mi sento orgogliosa di questa incombenza......Ma credetemi.....vi posso assicurare che ne vedo di ogni...non esiste barriera di età, cultura, ceto sociale.....
...Se il Signore distribuisse l'ignoranza a sacchetti da kilo...c'è in giro gente che ha già fatto 3 giri......
Vi voglio raccontare la chicca odierna......
Una coppia, un giovane sulla trentina e un attempato signore sulla sessantina entrano, si siedono , il sessantenne imperiosamente dichiara " Signora ci serve abbastanza celermente!!"
Certo, dico io.....acqua fresca, menù, carta dei vini in un nanosecondo. " Io prendo un tagliere Oca Ciuca e il carrè d'agnello.....E' fresco di giornata vero????"
"Guardi il carrè viene cotto 12 ore a bassa temperatura a 70°"
" Sì, ma intendo lo fate espresso o lo fate precuocere prima???"
"SI, guardi...adesso me lo ordina, poi ripassa domani con calma che glielo impiatto così lo mangia"!!!!! (solo pensato...)
......."Guardi, no, preferisco il controfiletto di bisonte, perchè l'agnello ho capito che non è fresco......Scusi dove è il bagno che è tutta la mattina che sono in sala operatoria e devo lavarmi le mani....sa, non si sa mai!!!!!"
Vi risparmio le perle di saggezza che sono seguite ad ogni contatto avuto con il solone in questione.....