Fante ha scrittoIo mi riferivo sopratutto alla lamentela del perchè il risotto min per 2 e sono stupito del fatto che la cosa venga vista non come una clausola di salvaguardia a un certo tipo di servizio complessivo ma una scelta di comodo
ilForchetta ha scrittoMa prepararlo per minimo due persone è a salvaguardia dei costi di esercizio del ristoratore.
Fante ha scrittoCosa cambia economicamente se al tavolo prendiamo un risotto e un fusillo invece che due risotti?
Greedy ha scrittoFante ha scrittoCosa cambia economicamente se al tavolo prendiamo un risotto e un fusillo invece che due risotti?
Numero di pentole? Da usare e da lavare? Dispendio in termini di tempo e risorse per coordinare due piatti invece che uno?
La parola agli schieff ....
PS: ho tardato un po' a buttarmi nella mischi ma se c'è da picchiare duro primus, io ci sono....
Fante ha scrittoilForchetta ha scrittoMa prepararlo per minimo due persone è a salvaguardia dei costi di esercizio del ristoratore.
Cosa cambia economicamente se al tavolo prendiamo un risotto e un fusillo invece che due risotti? Anzi, sono certo che loro per primi sappiano che è antipatica la formula del min per due.
Secondo me oggi sei un po' stanco.
Fante ha scrittome ki kizzi di paragoni ti vinghino in minti?
ilForchetta ha scrittoFante ha scrittome ki kizzi di paragoni ti vinghino in minti?
echinimie di scala, mai sentito?
ah, questi scienziati. bravi, eh, ma così poco economicamente efficienti.
la ricerca, la ricerca! eh già. adesso che hai scoperto che il filfitrematrone carica positivamente un elettrone negativo nel latte, e hai speso 9 fantastiliardi per topi e microscopi, sai come verrà più buono il burro chiarificato?
per me popcorn, grazie. una porzione. pago e pretendo.
Dimenticavo!
E, di grazia, cosa cambia dal punto di vista della qualità a prepararne due invece che uno?
Fante ha scrittoilForchetta ha scrittoechinimie di scala, mai sentito?
No dai....cioè sostieni che fare due risotti è economicamente più vantaggioso perchè prendi il doppio della materia prima, risparmiando? Senza contare quelli che non lo prendono proprio perchè è min per due?
Hai studiato con Bersani, eh?
primus ha scrittoLascia perdere Alfio....meno male che il topic è andato in vacca, tanto a qualcuno non c'e' verso di farla capire.
Continuiamo a fare risottate uguali per tutti e che si fottano se vogliono il risottino per uno di sabato sera ci sono un sacco di ristoranti che lo fanno......
ndr.
il mio era un intervento a scopo umoristico, ogni riferimento a persone e/o fatti è puramente voluto
mi escludo dalla lotta, scannate pure Alfio