chefalfio ha scrittoIl mio era riferito a quei posti che ti danno la scaloppina al vino bianco e poi puoi scegliere tra patatine cornetti o qualche altra verdure scongelata della bonduelle
Fante ha scrittoBob, oggi non sono d'accordo con te manco per niente....
In effetti ultimamente lo eravamo troppo spesso
Esistono vari livelli di cucina. Ma direi anch'io che il piatto è una creazione autosufficiente, senza "contorni".
Fante ha scrittoAdesso mi faccio odiare
Certo che a sentire parlare di porzioni mega, contorno, abbuffata....non è difficile capire perchè la ristorazione in Italia è ferma al dopoguerra
Scappo in Lapponia
Fante ha scrittoEsistono vari livelli di cucina. Ma direi anch'io che il piatto è una creazione autosufficiente, senza "contorni".
chefalfio ha scrittoNo forse non ci capiamo tutti vanno al risto per mangiare ci mancherebbe ma cazzo nessuno va più a mangiare per provare nuovi accostamenti nuove tecniche o anche a chiedersi come cazzo fa quello stronzo che sta in cucina a fare un caviale di mela verde o una polvere ghiacciata di mortadella da 10 gr a porzione che non deve essere di un gr di più perchè se no sputtana l armonia dei sapori delle consistenze e di tutte le altre cose che ci vanno dentro in un piatto dove dietro magari ci sono ore di studio ^???????
No tutti a pensare che nei piatti non c' è più il contornino
forse sto giro mi sono un pò incazzato ??
silbusin ha scrittochefalfio ha scrittoNo forse non ci capiamo tutti vanno al risto per mangiare ci mancherebbe ma cazzo nessuno va più a mangiare per provare nuovi accostamenti nuove tecniche o anche a chiedersi come cazzo fa quello stronzo che sta in cucina a fare un caviale di mela verde o una polvere ghiacciata di mortadella da 10 gr a porzione che non deve essere di un gr di più perchè se no sputtana l armonia dei sapori delle consistenze e di tutte le altre cose che ci vanno dentro in un piatto dove dietro magari ci sono ore di studio ^???????
questo intervento va bene da VG, qui taca poco, visto che c'è gente che di ristoranti ne ha girati un pò (con l'accento).
silbusin ha scrittochefalfio ha scrittoNo forse non ci capiamo tutti vanno al risto per mangiare ci mancherebbe ma cazzo nessuno va più a mangiare per provare nuovi accostamenti nuove tecniche o anche a chiedersi come cazzo fa quello stronzo che sta in cucina a fare un caviale di mela verde o una polvere ghiacciata di mortadella da 10 gr a porzione che non deve essere di un gr di più perchè se no sputtana l armonia dei sapori delle consistenze e di tutte le altre cose che ci vanno dentro in un piatto dove dietro magari ci sono ore di studio ^???????
questo intervento va bene da VG, qui taca poco, visto che c'è gente che di ristoranti ne ha girati un pò (con l'accento).
non tutti si possono permettere cracco e company tutte le sere ma non si può neanche criticare perchè non ti da una porzione che tu intendi soddisfacente.
tutti alla spasmodica ricerca di materie prime costosissime... ingredienti che se sei Cracco sai esaltare, che se Cracco NON sei lavori al tuo meglio e fai pagare a tutto tondo