Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
126 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da johnleg il 20 giu 2012 17:43

:) ho aspettato un bel po' di tempo.Ma soprattutto ho "testato" diverse offerte Groupon.
Nel complesso io sono rimasto più che soddisfatto.
Nei ristoranti/trattorie (3) tutto corrispondente all'offerta.Personale gentile ecc ecc
Per quanto riguarda gli acquisti (dal set di coltelli al robot mangiapolvere)consegna precisa e prodotti soddisfacenti(soprattutto visto il prezzo).Per l' unico prodotto che è arrivato in ritardo,ho apprezzato una notevole efficenza e cortesia da parte del personale contattato telefonicamente.
Fantastica,sempre in correlazione al prezzo :D ,ma anche in senso assoluto 8) ,la prova della Lamborghini Gallardo superleggera.
Trattamento più che soddisfacente anche nei vari centri estetici e palestre ( acquistati prevalentemente per moglie e figlia :) ).
Quindi : Groupon OK ! Almeno per me !

P.S. Riaccreditata,in pochi minuti, la cifra spesa per una cena da 4 persone in una Trattoria che aveva dato la disponibilità per 200 coupon.Mentre ne erano stati venduti circa 400 :shock: :shock:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Mauro1980 il 20 giu 2012 17:56

iscritto alla mailing list, non ho mai comprato nulla nonostante sia certo che alcune offerte siano veri affari, in mezzo a tante cose.

Ricordo di un sarto a 30 km a casa mia che proponeva camicie su misura a metà prezzo, se avessi avuto bisogno l'avrei comprata.

Sui risto c'è di tutto, mi è appena arriva al'offerta di uno stellato michelin a 40 km da casa, Da Pietro, 89€

non è proprio un'offertona, in quel locale si può spendere poco più per una cena no groupon

In periodi duri penso per i ristoratori sia un buon viatico, ma presentarsi con un coupon.. mah :?

da stefanbo il 20 giu 2012 18:10

Anch'io, come Johnleg, ho utilizzato spesso e volentieri i coupon. Servizi vari (dentista/estetica/parrucchiere) perfetti nulla da eccepire, ristorazione alti e bassi. Ultimamente un'ottima pizzeria a Roma.
Quando i ristoratori capiranno (alcuni già l'hanno fatto, come appunto la pizzeria provata due settimane fa con una delle mie figlie) che il coupon deve essere un "biglietto da visita/viatico" per invogliare il cliente a tornare pagando i prezzi normali, sarà tutto perfetto.
Le cattive esperienze (veramente cattiva solo una ad onor del vero, altre medie) nel campo sono di ristoranti improbabili o situati in posti lontanissimi fuori dai circuiti, che tirano solo a fare un minimo guadagno, visto che altrimenti sarebbero vuoti.

da Parakarro il 20 giu 2012 18:30

io ho acquistato un solo coupon per una cena.

doveva essere alla carta ed invece era a scelta da una serie stabilita e ridotta di piatti detti a voce...
cucina ultranormale.
una piccola questione sul vino ma si sarebbe posta anche con i prezzi normali.

conclusioni: esco talmente di rado che voglio andare dove mi pare e mangiare quallo che voglio senza il rischio di essere trattato come un utente di serie B.

comunque alcune proposte che si vedono sono ridicole (cena di pesce con pennette gamberi e zucchine o foiade ai funghi in formula all u can it) e purtoppo alcuni clienti escono a cena solo con i coupon falsando e rovinando un mercato già in crisi....

da stefanbo il 20 giu 2012 18:34

Permettemi di dissentire Parakarro, non sul tuo discorso in generale quanto sulla conclusione:

e purtoppo alcuni clienti escono a cena solo con i coupon falsando e rovinando un mercato già in crisi....

Che escano a cena solo con i coupon dovrebbe invece far riflettere di più i ristoratori e proporre menu a prezzi più umani, "falsando e rovinando il mercato" mi pare, scusami, francamente esagerato, è gente che comunque, coi prezzi attuali, non sarebbe andata fuori comunque.. :roll: :roll:

126 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a