primus ha scrittosi si sicuro. adesso saranno in rodaggio e come tutti pagheranno dazio.Oggi è così, domani chissà....
il menu sicuramente evolverà, anche e soprattutto considerando le stagioni, già ora è tutt'altro che banale perché presenta piatti le cui preparazioni non sono brevi (tranne il gelato tutto ciò che serve è preparato da lui partendo dalla materia prima), quello di adesso non è un dazio, ma un primo assaggio della sua nuov'esperienza
primus ha scritto55 euro per mangiare verdure e bere prosecco è tantissimo. secondo me.
I 55€ non so come li hai calcolati, ma sicuramente non ci arrivi, e poi già ora a menu c'è pasta ripiena e più secondi di carne, non carne acquistata nei supermercati low-cost come fan molte trattorie (non faccio nomi per rispetto), ma da allevatori estensivi
Parakarro ha scrittoazzo pensate un po' 20\25 euro per un PROSECCO oggi sono considerati accettabili....
quesi peggio ancora considerare il prosecco un "tuttopasto"
comunque visto che c'è chi ama fare i conti, facciamo un po' i conti con la realtà di OGGI:
35 euro a testa esclusi i vini non è un prezzo popolare
20 euro per una boccia di vino non è prezzo popolare
35€ come ben sai è un prezzo che usa anche lo Slow Food come criterio per le
Osterie d'Italia e sappiamo tutti come Petrini e tutta l'associazione si impegnino per rendere davvero accessibile a tutti ciò che promuovono.
Al giorno d'oggi, 35€ per 4 portate una proposta di qualità è secondo me un prezzo giusto (senza pesce nel menu)
popolare è un termine che mi piace meno
20-25€ non sono per
UN prosecco, ma per uno ottimo, ho citato Follador e Coste Piane, il Follador è forse la miglior produzione di Valdobbiadene (non le conosco tutte), il brut costa 15€ in cantina, altre etichette sui 10, 20€ alla carta mi sembra corretto (il doppio)
Non ho detto che Cavallaro proporrà prosecchi
non lo so
penso solo che possa essere una buona proposta per questo tipo di locale
Si, ci sono prosecchi che vanno bene per tutto il pasto, come quello citato, non vedo cosa ci sia di scandaloso