Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
155 messaggiPagina 7 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8

da primus il 12 feb 2012 10:24

silbusin ha scritto
primus ha scritto
MarioLino ha scrittoa proposito di comunicazione, come hai promosso il tuo cambio di marcia? se ricordo bene tu credi esclusivamente nel passaparola, questa volta hai provato altri strumenti?

eh si questa volta mi è toccato spendere un 70000 euri di pubblicità fattimi prestare dall'on. Lusi. giornale locale Le Ore e cartellone sulla statale con sotto un troione bulgaro con fuoco che mi perseguiterà per 3 anni :D
daltronde, come giustamente dici, se cambi sesso il passaparola non basta più.

:shock: :shock: :shock:

ma se sei abbonato da sempre a Le Ore....non dirmi che non lo sapevi.....cialtrone d'un cialtrone....comunista... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 13 feb 2012 21:45

Primus,

Passavo spesso a Pavia,ma purtroppo non ho mai provato il tuo ristorante, un vero peccato perché da quelle parti ho sempre mangiato male, nonostante ci siano locali molto interessanti

Se passassi dalle tue parti mi piacerebbe davvero provare il tuo locale,

se fosse per una cena, potrei chiederti un amarcord? previa prenotazione s'intende, ovvero un menu dei tempi che furono

da primus il 14 feb 2012 10:28

Mauro1980 ha scrittose fosse per una cena, potrei chiederti un amarcord? previa prenotazione s'intende, ovvero un menu dei tempi che furono

a tutto c'e' una soluzione tranne che alla morte :wink:

da santippe28 il 21 feb 2012 23:10

Cena di sabato 18 febbraio alla nuova locanda di Primus : siamo stati benizzimo , mangiato bene ed abbondante , rotto los cocones allo chef al quale abbiamo impedito di seguire il festival di San Remo.Atmosfera accogliente e gioiosa , bella gente in sala , lo chef ha fatto la civetta con Socrate , ma non ha disdegnato neppure il nostro amico Mietitrebbia ; davvero un intrigante triangolo di capelloni :P A fine serata lo chef ha sfilato ancheggiando sui sandali infradito tacco 20 avvolto in una stola di tulle e lustrini , ultimo regalo di Natale di Silbusin ! :shock:

da primus il 21 feb 2012 23:52

santippe28 ha scritto lo chef ha fatto la civetta con Socrate

simpaticissimo, non so come faccia a sopportarti :lol: :lol: ..e poi assomiglia a....... 8)

da Parakarro il 02 mag 2012 21:49

dopo un po' sò tornato nel sito e mi sembra che ci sia stata qualche (giusta) correzione. :)

da primus il 03 mag 2012 09:00

Parakarro ha scrittodopo un po' sò tornato nel sito e mi sembra che ci sia stata qualche (giusta) correzione. :)

tipo? :roll:

da Parakarro il 03 mag 2012 11:36

tipo quei cambiamenti che hai fatto! :D

i menù sono diversi, esiste un menù degustazione tipico e uno pesce, il dolce è a parte... sbaglio?

ps
le foto delle tavole imbandite sono bellissime

da primus il 03 mag 2012 11:48

Parakarro ha scrittotipo quei cambiamenti che hai fatto! :D

i menù sono diversi, esiste un menù degustazione tipico e uno pesce, il dolce è a parte... sbaglio?

ps
le foto delle tavole imbandite sono bellissime

ah ok...non avevo capito alla prima :oops: , come sempre.... :lol:

ehhh come si dice? sbagliando si impara? :wink:

da Mauro1980 il 03 mag 2012 17:52

anch'io avevo notato, leggendo qualche giorno fa, qualche differenza, se la memoria non vacilla, ricordo di una pagina con la lista di tutti i locali Burlesque convenzionati alla locanda, ed una specie di promozione, presentando lo scontrino della cena alla locanda si ha diritto consumazione gratis nel locale

o forse mi confondo con qualcun'altro

da Parakarro il 03 mag 2012 18:06

fosse la memoria il tuo problema...

da primus il 03 mag 2012 18:43

Parakarro ha scrittofosse la memoria il tuo problema...

eh lo so guarda.....il pene enorme mi crea difficoltà in estate..... 8)

da Mauro1980 il 03 mag 2012 18:52

anche se non ho messo le faccine era una battuta ;)

da primus il 03 mag 2012 19:55

Mauro1980 ha scrittoanche se non ho messo le faccine era una battuta ;)

l'avevo capito :wink: ....poi se solo avessi sospettato che parlavi sul serio, avresti preso una riga di insulti che levati vah..... :lol:

da Mauro1980 il 03 mag 2012 19:59

a qualcuno va spiegato :)

da primus il 03 mag 2012 20:02

Mauro1980 ha scrittoa qualcuno va spiegato :)

temo di aver confuso i post :oops: ....sono stanco....comincia a fare caldo e mi son bruciato un dito con l'olio bollente :cry:

da luc83 il 03 mag 2012 20:43

primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoa qualcuno va spiegato :)

temo di aver confuso i post :oops: ....sono stanco....comincia a fare caldo e mi son bruciato un dito con l'olio bollente :cry:

e compra 'sto cacchio di termometro 8)

da zandet2 il 04 mag 2012 10:20

luc83 ha scritto
primus ha scrittotemo di aver confuso i post :oops: ....sono stanco....comincia a fare caldo e mi son bruciato un dito con l'olio bollente :cry:

non ne ha bisogno, il dito funziona già bene :D

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da santippe28 il 04 mag 2012 15:21

zandet2 ha scritto
luc83 ha scritto
primus ha scrittotemo di aver confuso i post :oops: ....sono stanco....comincia a fare caldo e mi son bruciato un dito con l'olio bollente :cry:

non ne ha bisogno, il dito funziona già bene :D

soprattutto il dito medio , come lo sa usare la zia Primina , nessun altro al mondo !!! :P 8) :lol:

Re: La Nuova Locanda di Borgarello

da figlidiputin il 04 mag 2012 16:05

Con tutto il bene che voglio a santippina mia, non posso non condividere questa filosofia dell'austerità (sulle cose che vogliano, perché le cose veramente superflue e inutili vanno ancora alla grande) che non condurrà da nessuna parte[/quote]

Spe',che non ho seguito il corso di logica all'Mit: non puoi non condividere (quindi sei daccordo) ma che non condurra' da nessuna parte? :shock:
No e' che c'avrei da smacchiare dei giaguari e devo corere...

155 messaggiPagina 7 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Vai a