wineless ha scritto
Pasto completo minimo 50 euro a testa, bevande/caffè/coperto esclusi.
silbusin ha scrittosi ,cazzo ma non è che è andato molto distante. poi tortelli di zucca e secondi che trovi anche a Borgarello... non facciamo gli sboroni...
primus ha scrittoMauro1980 ha scritto45€ all'Antica corte di Spigaroli (Ristorante con stella Michelin) ordinando dalla carta mi sembra strano
se ci racconti la serata te ne sono grato
-1 aperitivo con stuzzichini (compreso)
-1 degstazione di culatelli (piatto sufficente per 2 persone) 17 €
-1 tortello di zucca 10 €
-1 ravioletto di bue 10€
-1 piatto del buon ricordo 19€
-1 anatra 17 €
-acqua e vino 22 €
tot 95 (47.50 a testa).
tutto fantastico, in un locale bellissimo serviti e riveriti da uno stuolo di camerieri.
primus ha scrittofranferrari ha scrittoBeh dai allora un pochino il giudizio viene falsato dalla promozione.
noi abbiamo speso quella somma al cavallino bianco mangiando alla carta è..... le promozioni le fanno nel ristorante attiguo al cavallino bianco, ma è tutta un'altra storia.
balcone ha scritto
ma io che centro in questa discussione...? Nulla, come nel resto del forum peraltro, però non ho resistito, Primus echecchezzo sono 2 pagine che sostieni di avere speso 45 euri a cranio in uno stellato.....
Mauro1980 ha scrittoscusami se te lo chiedo ancora, ma eri al Cavallino Bianco o all'Antica Corte?
primus ha scrittobalcone ha scritto
ma io che centro in questa discussione...? Nulla, come nel resto del forum peraltro, però non ho resistito, Primus echecchezzo sono 2 pagine che sostieni di avere speso 45 euri a cranio in uno stellato.....
anche te, come sopra, leggi ad minchiam. ho detto che il locale e il trattamento e, se vogliamo, anche la cucina, sono paragonabili tranquillamente ad uno stellato.....SONO PARAGONABILI...ho scritto.....ci sei ora?
cmq hai ragione in pieno...che ci fai qui?
primus ha scrittobalcone ha scritto
anche te, come sopra, leggi ad minchiam. ho detto che il locale e il trattamento e, se vogliamo, anche la cucina, sono paragonabili tranquillamente ad uno stellato.....SONO PARAGONABILI...ho scritto.....ci sei ora?
cmq hai ragione in pieno...che ci fai qui?
Parakarro ha scrittocrisi...
sarà il mio sesto senso,sarà il telefono che non squilla., sarà quel che sarà ma sto gennaio mi sa che sarà "freddino"
colgo l'occasione per far fare le ferie a tutti e per prendermi un paio di settimane di colce riposo dopo un anno senza ferie
fulvia ha scrittoParakarro ha scrittocrisi...
sarà il mio sesto senso,sarà il telefono che non squilla., sarà quel che sarà ma sto gennaio mi sa che sarà "freddino"
colgo l'occasione per far fare le ferie a tutti e per prendermi un paio di settimane di colce riposo dopo un anno senza ferie
Ma dai....siamo solo al 4 di gennaio comincia a perdere fiducia?
fulvia ha scrittoParakarro ha scrittocrisi...
Ma dai....siamo solo al 4 di gennaio comincia a perdere fiducia?
primus ha scrittoParakarro ha scrittocioè?
perennemente sfiduciato e lamentoso
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoParakarro ha scrittocioè?
perennemente sfiduciato e lamentoso
Ecchecazzo! E' a madonna di Campiglio...in mezzo ai vips e gli chiedono la paillard!!! Anche Marchesi si getterebbe nello sconforto totale!