silbusin ha scrittoomissis Mi sovvengono quelli che spendono 70€ a testa per andare a mangiare e poi allo sportello della ASL inveiscono per dover pagare 30€ di ticket....vi assicuro ce n'è un numero sterminato.omissis buona giornata.
Probabilmente quando quelle stesse persone pagheranno la tassa sul ristorante oltre che la tassa sulla salute nella dichiarazione dei redditi ,inveiranno anche con noi ristoratori al momento di pagare il conto.
Quelle persone sono quelle che pagano le medicine più care d'Europa a lobbies farmaceutiche che si permettono di mandare medici di base compiacenti a "pseudoconvention" che guarda caso si svolgono in hotel faraonici,negli angoli più splendidi e costosi del globo;convention sovvenzionate da pantalone che reclama allo sportello del ticket o alla cassa della farmacia.
Il cerchio si chiude perfettamente.
Paragone un po' fuori luogo il tuo,noo?
Entro ora nel 3d per esprimere il mio parere:
giusto un contributo da parte di chi trae un qualche vantaggio dal sito:il ristoratore che partecipa alla vita del sito,in forma indiretta fa parlare della propria attività,giusto perciò che sostenga in maniera economica le attività.Gli Admin.sapranno offrirci senz'altro qualche servizio utile sia ai clienti fruitori del sito/ristorante,sia al ristoratore stesso (una cosa "un po' più visibile" del bannerino del menù online in home page,chi sa che esiste questo servizio tra voi?)
All'atto della registrazione nel sito,si acconsente al trattamento dei dati personali,mi pare;dico mi pare perchè è passato del tempo dalla mia registrazione.
Si potrebbe "usare" questo database di dati personali per proporlo ad aziende che svolgono attività di telemarketing per conto di importanti produttori di beni di largo consumo (se già non lo si stà facendo,ma questo non lo so);tali aziende sono ghiotte di informazioni su gusti e orientamenti personali.
Insomma raga,Aggratis non si va più troppo lontano,mettiamocelo in testa,io per primo.
A presto
Rinaldo