Greedy ha scrittoCome diceva mi nonno: Sa fem? Sifulum ...
Trad. Cosa vuoi fare? Niente (fischia) Dg
alberto ha scritto"Sa fem? Sifulum"
"Sei femmina? Metti in folle"
Greedy ha scrittoFante ha scrittoInsomma, come avrebbe detto Nikolaj Cernysevskij, che fare?
Come diceva mi nonno: Sa fem? Sifulum ...
Trad. Cosa vuoi fare? Niente (fischia)
I cappellini multicolore del mangione servono a poco se estrapolati dal contesto/recensore. Nel senso che un cappello rosso di un cicciopasticcio qualsiasi potrebbe essere blu per me e viceversa, ma di questo si è parlato abbastanza ... bisogna insistere, alla lunga il sito diventerà (spero) sempre più 'preciso' .MAX61° ha scrittoE io a Milano non ci entrerò mai.
Questa mi sembra una presa di posizione un tantino estremista, ci sono anche ristoranti/ristoratori che vale la pena visitare ... o no? :8
Dg
alberto ha scrittoGreedy, me lo traduce così, sinteticamente:
OT
Fante ha scrittoEccomi.
Max, ti dirò...
Normalmente, se ho un ristorante nel "mirino", vedo le esperienze degli altri per capire se vale la pena o no. Non mi fido di tutti. Di te sì, ad esempio. Anche se non mi vuoi bene....
Macs ha scrittoFante ha scritto a parte che ti cambiano il sottonick a ogni sospiro di zitella...
Ogni riferimento a rane esistenti o presunte è puramente ed involontariamente casuale...
MAX61° ha scrittoIl MANGIONE potrebbe essere una bella soluzione dato che si muove con tempi molto rapidi a differenza del cartaceo, ma, purtroppo, se permettiamo a tutti di divertirsi (recensire) va a finire che si fa un danno peggiore. Il sito è di Roby & Vale ed è giusto che facciano quello che credono. Ormai l'abbiamo detto e ridetto fino alla nausea. Io preferirei un numero di recensori inferiore e più selezionato.
Ciao
LA MAX61°
alberto ha scrittoAvrete notato tutti che da questo topic mancano completamente gli interventi dei ristoratori. Sarebbe interessante sapere i motivi che spingono loro a fare certe scelte.
Volontari?
primus ha scrittoalberto ha scrittoAvrete notato tutti che da questo topic mancano completamente gli interventi dei ristoratori. Sarebbe interessante sapere i motivi che spingono loro a fare certe scelte.
Volontari?
Non l'hanno notato perche' io sono intervenuto 12.500 messaggi fa'
Scherzo.
Io ho detto:
menu' ideale 5/6 portate tra primi,secondi,antipasti,dessert.
Io non vario mai tutto il menu', sostituisco alcuni piatti di volta in volta per 1000 motivi.
Poi ci sono le varianti che ampliano il menu'.
Esempio:
Filetto, sempre filetto le' ma si puo farlo in diversi modi.
Idem con il risotto.
alberto ha scrittoAvrete notato tutti che da questo topic mancano completamente gli interventi dei ristoratori. Sarebbe interessante sapere i motivi che spingono loro a fare certe scelte.
Volontari?
filo ha scrittoprimus ha scrittoalberto ha scrittoAvrete notato tutti che da questo topic mancano completamente gli interventi dei ristoratori. Sarebbe interessante sapere i motivi che spingono loro a fare certe scelte.
Volontari?
Non l'hanno notato perche' io sono intervenuto 12.500 messaggi fa'
Scherzo.
Io ho detto:
menu' ideale 5/6 portate tra primi,secondi,antipasti,dessert.
Io non vario mai tutto il menu', sostituisco alcuni piatti di volta in volta per 1000 motivi.
Poi ci sono le varianti che ampliano il menu'.
Esempio:
Filetto, sempre filetto le' ma si puo farlo in diversi modi.
Idem con il risotto.
Scusa Primus, da quanto hai scritto non e' chiaro se intendi 5/6 piatti in tutto...o per portata ???
fulvia ha scrittoalberto ha scrittoAvrete notato tutti che da questo topic mancano completamente gli interventi dei ristoratori. Sarebbe interessante sapere i motivi che spingono loro a fare certe scelte.
Volontari?
...Ci vado io!!!!!! Quel p.....a del Silvio" diceva Pozzetto negli anni 70 parlando della guerra sul Carso......
Una pregunta......se davvero la rotazione del menù, la ricerca di una linea di cucina, la proposta di prodotti stagionali sono alla base del successo di un ristorante......Mi spiegate come mai ristoranti che da circa...diciamo 20 anni....propongono "gnocchetti neri al salmone, pennette allo scoglio, ravioli panna e speck..." nel WE fanno 2000, dicasi DUEMILA, coperti e chi percorre la sopracitata e spinosa via della differenziazione, non è così premiata dal mercato come voi sostenete????????
No spiegatemelo così sospendo le forniture di Tavor da Fante....
fulvia ha scrittoMi spiegate come mai ristoranti che da circa...diciamo 20 anni....propongono "gnocchetti neri al salmone, pennette allo scoglio, ravioli panna e speck..." nel WE fanno 2000, dicasi DUEMILA, coperti e chi percorre la sopracitata e spinosa via della differenziazione, non è così premiata dal mercato come voi sostenete????????
Quel gran figaccione di Greedy ha scrittola risposta altrettando ovvia sarebbe che è il mercato che fa le scelte, che basterebbe non frequentare certi posti, peccato che la stragrande maggioranza delle persone che esce a cena (specialmente a Milano) spende e spande e non bada al cibo che mangia, quindi penso che non sia così facile cambiare questa tendenza. Siamo in una città dove un ristorante 'tira' perchè il proprietario è un calciatore piuttosto che per i muri color avorio e i tavoli tropical-chic invece che per la cucina e il servizio adeguati al prezzo, che dovrebbe essere la PRIMA ragione del successo di un ristorante, che sia da 15 o da 150 euro a cranio.
Ok mi fermo qui.