fulvia ha scrittoMa da me si mangia il miglior risotto con le rane!!!!! ...e anche con le lumache!!!
fulvia ha scrittoLe lumache arrivano da un allevamento di Cilavegna certificato no OGM tenuto da una fantastica "fuori di testa" .....
Le rane , sempre di allevamento, dal mantovano..... qui c'è ancora qualcuno che le propone da pesca nei fossi....ma non mi fido senza tracciabilità.... se me le trovano mi inc@@@@no....
manufood ha scrittofulvia ha scrittoMa da me si mangia il miglior risotto con le rane!!!!! ...e anche con le lumache!!!
....Vale lo stesso anche se non ho una guida?
Fulvia mi fido di te e verrò a trovarti. per il periodo pasquale prenderete qualche giorno di chiusura o sempre aperti?
fulvia ha scrittoLe lumache arrivano da un allevamento di Cilavegna certificato no OGM tenuto da una fantastica "fuori di testa" .....
Le rane , sempre di allevamento, dal mantovano..... qui c'è ancora qualcuno che le propone da pesca nei fossi....ma non mi fido senza tracciabilità.... se me le trovano mi inc@@@@no....
fulvia ha scrittoUna volta forse..... nelle risaie c'erano anche carpe e anguille.....Adesso non trovi un'erbaccia in un km quadro di risaia.... poi, ultimamente, si va affrancando la coltivazione "a secco" selezionando specie di riso che non necessitano della copertura con acqua.....Sparirà anche il detto "il riso nasce nell'acqua...e muore nel vino"....
fulvia ha scrittomanufood ha scrittofulvia ha scrittoMa da me si mangia il miglior risotto con le rane!!!!! ...e anche con le lumache!!!
Fulvia mi fido di te e verrò a trovarti. per il periodo pasquale prenderete qualche giorno di chiusura o sempre aperti?
A Pasqua e Pasquetta facciamo servizio solo a pranzo...
Se vuoi le lumache dopo Pasqua le metto in carta....
capohog ha scrittofulvia ha scrittomanufood ha scrittofulvia ha scrittoMa da me si mangia il miglior risotto con le rane!!!!! ...e anche con le lumache!!!
A Pasqua e Pasquetta facciamo servizio solo a pranzo...
Se vuoi le lumache dopo Pasqua le metto in carta....
Fate un menù pasquale o andate alla carta?