silbusin ha scrittogiusto, bob.
fa riflettere invece l'elevatissimo arrivo di recensioni negli ultimi 30-40 giorni.
ciò significa che il sito è conosciuto e si sta forse "allargando".
purtroppo, era inevitabile, la qualità delle recensioni è nulla: cappelli blu dati a vanvera, notazioni gastronomiche improbabili, pizzerie giudicate come stella michelin, ecc.
dato per scontato che questo tipo di recensione non serve a nulla a chi di fatto vuole avere indicazioni per andare in un locale, si conferma l'ipotesi che una quota xy agirebbe da deterrente negativo: la discussione, almeno io la penso così, va impostata su quel "negativo".
Mi serve sicuramente per "vivere" avere il massimo apporto di rece, ma se ho tanta fufa, a che serve?
Io credo che questo sia un sito, amatoriale, goliardico..(forse sbaglio) ed è questa la motivazione per cui, come dici tu, le recensioni negli ultimi tempi sono aumentate in modo esponenziale.
Questo ovviamente ha portato ad includere commenti di persone non competenti (ma credo sia giusto e normale cosi).
Sta a coloro che si occupano di filtrare le informazioni, decidere se pubblicarle o meno.
Personalmente trovo che i "recensori" degni di definirsi tali, in questo sito, siano veramente pochi, non credo si possano contare sulle dita di una mano (senza offesa per nessuno). Princess credo sia il "pollice" di questa mano (senza il pollice le altre dita non hanno alcun valore).
Non capisco, altresì, come si possa dar la possibilità di recensire per 4 o 5 volte, su una ventina di recensioni, lo stesso ristorante. Sicuramente ci sono delle incongruenze che, nel caso in cui il sito voglia prendere la strada del "Portale" a pagamento, saranno sicuramente da gestire e modificare.