butter_fly ha scrittouna domanda
ma voi
quanti ristoranti non stellati conoscete che meriterebbero davvero (secondo voi, ovvio, ed escludendo giovani bravi&rampanti ma bisognosi d'esperienza) la benedetta stella?
io, francamente, nessuno...
chefalfio ha scrittoA milano la Corte però c' è anche Nicola Cavallaro che sta impegnandosi per prenderla
deloZio ha scrittovalutare se uno chef sfrutta al meglio quel che passa il convento, e quindi
è potenzialmente in gamba, oppure se impiegando prodotti di prima scelta
v'aggiunge poco o nulla di suo
egli ha scrittochefalfio ha scrittoA milano... anche Nicola Cavallaro che sta impegnandosi per prenderla
Sì, specialmente con i prezzì!
Buona, buonissima cucina ma...
butter_fly ha scrittouna domanda
quanti ristoranti non stellati conoscete che meriterebbero davvero (secondo voi, ovvio,
ed escludendo giovani bravi&rampanti ma bisognosi d'esperienza) la benedetta stella?
deloZio ha scrittodeloZio ha scrittovalutare se uno chef sfrutta al meglio quel che passa il convento, e quindi
v'aggiunge poco o nulla di suoegli ha scrittochefalfio ha scrittoA milano... anche Nicola Cavallaro che sta impegnandosi per prenderla
Non avendolo mai visitato, non avendone ahimè intenzione, la curiosità m'inziga... quindi dimmi
un po', paisà: a tuo parere, in quale delle due categorie sovra-riportate si colloca, il Cavallaro?
http://blog.gamberorosso.it/kelablu/articolo/aramaico-qualcuno#comment-478
Il 26 Settembre 2007 nicola cavallaro ha scritto:
Il mangione è uno strumento utile solo e nella misura in cui sai leggere le recensioni, pochi sinceramente a mio parere quelli che capiscono qualcosa di quello che scrivono. Cappelli blu a vissani e al crazy jungle di Milano. A supercuochi come a pseudo-ristoranti. Ovvio che tutti hanno diritto a dire la loro. A loro che non piacciono i blog e a noi che forse non ci piacciono loro.
il_verza ha scrittochefalfio ha scrittocosa ne pensate delle nuove stelle....
- il Marconi sicuramente
egli ha scrittodeloZio ha scrittodeloZio ha scrittovalutare se uno chef sfrutta al meglio quel che passa il convento, e quindi
v'aggiunge poco o nulla di suoegli ha scrittochefalfio ha scrittoA milano... anche Nicola Cavallaro che sta impegnandosi per prenderla
Non avendolo mai visitato, non avendone ahimè intenzione, la curiosità m'inziga... quindi dimmi
un po', paisà: a tuo parere, in quale delle due categorie sovra-riportate si colloca, il Cavallaro?http://blog.gamberorosso.it/kelablu/articolo/aramaico-qualcuno#comment-478
Il 26 Settembre 2007 nicola cavallaro ha scritto:
Il mangione è uno strumento utile solo e nella misura in cui sai leggere le recensioni, pochi sinceramente a mio parere quelli che capiscono qualcosa di quello che scrivono. Cappelli blu a vissani e al crazy jungle di Milano. A supercuochi come a pseudo-ristoranti. Ovvio che tutti hanno diritto a dire la loro. A loro che non piacciono i blog e a noi che forse non ci piacciono loro.
Questo scriveva Cavallaro su kelablu: per questo non mi sta simpatico una minchia.
Però dato che è la sua cucina che giudichiamo bisogna dire che dopo la sua presa in carico della gestione completa del locale, l'ex-Ape Piera ha fatto un netto salto di qualità. Ricerca di nuovi sapori, materie prime di ottima qualità, preparazioni impeccabili.
E' al limite della zona dei navigli in una periferia brutta milanese; i prezzi sono elevati. Elevati i ricarichi sui vini. Un rapporto q/p normale. Servizio a volte affannato. Locale elegante anche se non si capisce come il comune conceda l'accesso con una scala infelice e pericolosa.
Cavallaro rischia di non prendere la stella perchè traffica (in senso buono) con VG e con strane coccole a pagamento. Ai francesi non piacciono le tessere fidaty card, caso mai la Visa Gold.
Se fosse un po' borromeiano la stella l'avrebbe già acquisita.
Certo non leggerete i blogs ma di sicuro siete informati
Fante ha scrittonicolac ha scrittoSe poi non sto simpatico ......
Bè, questa è una opnione di egli
Certo che se non intervenissi solo per sgridarci.... 8)
nicolac ha scrittoFante ha scrittonicolac ha scrittoSe poi non sto simpatico ......
certo a ognuno la sua, magari quello che per voi è sgridarvi forse per me è semlice autodifesa perchè sembra che qui a far queso mestiere tocca sempre di prenderle.
nicola
primus ha scrittonicolac ha scrittoFante ha scrittonicolac ha scrittoSe poi non sto simpatico ......
certo a ognuno la sua, magari quello che per voi è sgridarvi forse per me è semlice autodifesa perchè sembra che qui a far queso mestiere tocca sempre di prenderle.
nicola
quoto al 100%
nicolac ha scrittoCredimi le mie speranze e le mie immaginazioni vanno bel oltre il complesso di erezione del counter del mio blog
nicolac ha scrittoquello che per voi è sgridarvi forse per me è semlice autodifesa perchè sembra che qui a far questo mestiere tocca sempre di prenderle
nicolac ha scrittoE' giusto e ovvio che ognuno abbia le sue simpatie,
io Sig. Egli non credo di conoscerla, ma fa nulla. Ho scritto con una metafora che provavo poca simpatia per i mangioni
nicolac ha scrittoegli, brutto st**** , lei deve assolutamente tornare a mangiare da me; le metto in Conto sino all’ultima
crosta di pane, e pure le due Minerali del tavolo a fianco perché il gioco deve essere pulito….
però le dimostro che la mia cucina è una grande Cucina!