Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
191 messaggiPagina 10 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10

da silbusin il 14 feb 2008 12:42


gumbo ha scrittoGià che sono qui, ho visto questo thread solo ieri e anche se sono un po' in ritardo, alla luce di ciò che ho letto, devo fare questa domanda a Primus:
ma ora che hai un solo risotto in carta, se un cliente ordina 3 risotti e un altro cliente dopo 4 minuti ne ordina altri 3, quanti pentolini devi usare? :roll:

aaaarrrrrggghhhhh! MY GOD! giuringiureta: primus adopera due pentolini o, meglio, ha il precotto ch'al va ben istess. :D
chissà cosa farebbe pierangelini? 8)
ciao bella gumbo! ho visto che di là sul GR c'è interesse attorno a Igles Corelli. :P

da wineless il 14 feb 2008 14:08


ihihih la nostra gumbo ficcante come al solito :P

evvai, lo sapevo che ce la facevamo ad arrivare a 10 pagine per una (o forse 2?) porzione di risotto... 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da fulvia il 14 feb 2008 15:20


[
quote="gumbo"]Già che sono qui, ho visto questo thread solo ieri e anche se sono un po' in ritardo, alla luce di ciò che ho letto, devo fare questa domanda a Primus:

ma ora che hai un solo risotto in carta, se un cliente ordina 3 risotti e un altro cliente dopo 4 minuti ne ordina altri 3, quanti pentolini devi usare? :roll:
[/quote]


......Entro 5 minuti 1 padello unico...... :P :P

....Primus non so cosa farebbe...... :? quando finisce di giocare coi cubetti di legno glielo chiedo...... :roll: :roll: 8) :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 14 feb 2008 19:05


gumbo ha scrittoGià che sono qui, ho visto questo thread solo ieri e anche se sono un po' in ritardo, alla luce di ciò che ho letto, devo fare questa domanda a Primus:

ma ora che hai un solo risotto in carta, se un cliente ordina 3 risotti e un altro cliente dopo 4 minuti ne ordina altri 3, quanti pentolini devi usare? :roll:



Ti allego una foto mentre lavoro, così forse capisci..... 8)


Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 14 feb 2008 19:17


:shock: :oops: o mamma , ma sem anmò chi ? la prossima volta mi taccio, per l'amor del cielo, varda ti che quarantott per un piat de risot ! non mi immaginavo una roba così. Primus , io sono tutto fuorchè sdolcinata , comunque sei autorizzato a chiamarmi vipera , ma Giuda proprio no, era un uomo e non sono neanche una sbaciucchiona come lui !

da gumbo il 14 feb 2008 20:12


Il thread su forum del Gambero è diventato un delirio - come molto spesso accade, del resto.

p.s.
silbusin ha scrittochissà cosa farebbe pierangelini? 8)


Hahhh-hahh, non mi freghi, mi rifiuto di rispondere a palesi provocazioni come questa! 8) :lol:
peraltro mi sembra (non ricordo il menu a memoria) che risolva il problema a monte, niente risotti in carta

da gumbo il 14 feb 2008 20:24


Comunque, con o senza dolce forno...la faccenda buffa dei risotti di primus era solo che 3 risotti diversi chiesti in due tavoli diversi nessun problema, 3+3 nello stesso tavolo no (tra l'altro...quanto mangiano!...io faccio fatica a finire UNA porzione di riso!).

Io comunque - tanto per chiarire - sono della categoria di clienti che cercano di non essere rompiballe e pretendere che i ristoratori debbano soddisfare qualunque capriccio.

Risotto, minimo per due sulla carta? Se siamo in due e siamo d'accordo bene, se no nessun problema mangio qualcos'altro.

Ordiino qualcosa e il cameriere mi comunica CORTESEMENTE che c'è qualche problema pratico su quello che ho ordinato? Può capitare, pazienza prendo qualcos'altro.

Fortunatamente non ci sono cibi che di per sè escludo...è sempre facile trovare qualcos'altro che mi va di assaggiare.

da primus il 18 feb 2008 17:39


gumbo ha scrittoComunque, con o senza dolce forno...la faccenda buffa dei risotti di primus era solo che 3 risotti diversi chiesti in due tavoli diversi nessun problema, 3+3 nello stesso tavolo no (tra l'altro...quanto mangiano!...io faccio fatica a finire UNA porzione di riso!).

Io comunque - tanto per chiarire - sono della categoria di clienti che cercano di non essere rompiballe e pretendere che i ristoratori debbano soddisfare qualunque capriccio.

Risotto, minimo per due sulla carta? Se siamo in due e siamo d'accordo bene, se no nessun problema mangio qualcos'altro.

Ordiino qualcosa e il cameriere mi comunica CORTESEMENTE che c'è qualche problema pratico su quello che ho ordinato? Può capitare, pazienza prendo qualcos'altro.

Fortunatamente non ci sono cibi che di per sè escludo...è sempre facile trovare qualcos'altro che mi va di assaggiare.




Finalmente qualcuno che ha capito il senso della questione...ci son volute 10 pagine!

Ora stop, fine.

Chiamate fante e silbusin e torniamo a giocare con i soldatini.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 18 feb 2008 17:53


primus ha scrittoChiamate fante e silbusin e torniamo a giocare con i soldatini.


Ok. Io mi vesto da marinaretto e silb da alpino ( hihihihihi ).

da chefalfio il 18 feb 2008 18:49


Basta ,basta con sto risotto iniziamo con la pasta cambiamo ogni tanto .
Giusto Primus ???? :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da keywest68 il 20 feb 2008 23:13


Buoni gli spaghetti di riso del signor Jerry..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

191 messaggiPagina 10 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron