Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da butter_fly il 26 ago 2009 17:57


PaulySte ha scrittoE che fine avranno fatto le folaghe? :shock:

forse capohog le tiene nel freezer... io non mi fido mica di lui e ho anche un po' paura...


:lol: dici questa? ce la siamo mangiata da un pezzo :oops: era discreta, sapeva vagamente di pesce gatto :roll:

quanto ai cacciatori, condivido la tua stessa antipatia, ma purtroppo nella mia famiglia lo sono quasi tutti gli uomini, tranne mio fratello, l'eletto che interromperà la tradizione 8)

però la beccaccia è buonizzima...


da capohog il 26 ago 2009 18:03


PaulySte ha scrittoE che fine avranno fatto le folaghe? :shock:

forse capohog le tiene nel freezer... io non mi fido mica di lui e ho anche un po' paura...


non dovete aver paura, ho il cuore di un bambino...
conservato in un vaso sulla scrivania :twisted:

scherzo, non era una folaga bensì una starna ed una beccaccia e son tornate terra alla terra ormai :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 26 ago 2009 18:17


capohog ha scrittonon dovete aver paura, ho il cuore di un bambino...
conservato in un vaso sulla scrivania :twisted:


:lol: :lol: :lol:

capohog ha scrittoscherzo, non era una folaga bensì una starna ed una beccaccia e son tornate terra alla terra ormai


:cry: :cry: :cry:

Comunque conosco un ragazzo spagnolo, della Mancia di preciso, figlio di un veterinario speciale che... ha una grandissima riserva di caccia :evil: Quando il giorno di natale di qualche anno fa (furbo il ragazzo, eh?) ha deciso di dire al padre che non voleva più cacciare (perché la sua ragazza, ovvero la mia coinquilina, che è un'animalista sfegatata, lo aveva convinto - non so se attraverso il ragionamento o se facendo uso del solito femmineo trucco - che si trattava di una pratica barbara), la risposta della famiglia è stata di metterlo sulla porta :shock:
Poi lo hanno fatto tornare a casa per fortuna, ma il padre ancora non capisce... forse se gli avesse detto che faceva sesso animalesco con fante l'avrebbe presa meglio 8)

comunque non credo che la caccia sia sempre una pratica barbara :wink: dipende molto da come la si fa, nella mia ottica

da capohog il 26 ago 2009 19:44


PaulySte ha scritto
capohog ha scrittonon dovete aver paura, ho il cuore di un bambino...
conservato in un vaso sulla scrivania :twisted:


:lol: :lol: :lol:

capohog ha scrittoscherzo, non era una folaga bensì una starna ed una beccaccia e son tornate terra alla terra ormai


:cry: :cry: :cry:

Comunque conosco un ragazzo spagnolo, della Mancia di preciso, figlio di un veterinario speciale che... ha una grandissima riserva di caccia :evil: Quando il giorno di natale di qualche anno fa (furbo il ragazzo, eh?) ha deciso di dire al padre che non voleva più cacciare (perché la sua ragazza, ovvero la mia coinquilina, che è un'animalista sfegatata, lo aveva convinto - non so se attraverso il ragionamento o se facendo uso del solito femmineo trucco - che si trattava di una pratica barbara), la risposta della famiglia è stata di metterlo sulla porta :shock:
Poi lo hanno fatto tornare a casa per fortuna, ma il padre ancora non capisce... forse se gli avesse detto che faceva sesso animalesco con fante l'avrebbe presa meglio 8)

comunque non credo che la caccia sia sempre una pratica barbara :wink: dipende molto da come la si fa, nella mia ottica


Condivido, sei pronto a suscitare un vespaio di proporzioni disumane? :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 26 ago 2009 21:05


ma, sai, per il momento mi pare che non ci caghi nessuno :(
in fin dei conti mi sembra quasi più "naturale" la caccia che non l'allevamento... posto che si cacci veramente (lavoro faticoso, con tempi lunghissimi, giornate magre,...), non che si vada in un grande recinto in cui i fagiani hanno la mobilità di un pollo :evil:

da capohog il 26 ago 2009 21:38


PaulySte ha scrittoma, sai, per il momento mi pare che non ci caghi nessuno :(
in fin dei conti mi sembra quasi più "naturale" la caccia che non l'allevamento... posto che si cacci veramente (lavoro faticoso, con tempi lunghissimi, giornate magre,...), non che si vada in un grande recinto in cui i fagiani hanno la mobilità di un pollo :evil:



aspetta domani quando leggeranno questo topic....
comunque condivido che tra caccia ed allevamento intensivo degli animali giudicare quale sia migliore è difficile.
D'altronde: o diventi un vegano convinto o quando ti appresti a gustarti una bistecca non puoi far finta che il bue, a mo' di novello mercante di Venezia, ti abbia solo ceduto una libra di carne :wink:
Io non caccio, sono un carnivoro convinto e amo la cacciagione da penna e, per un mio vezzo, mi sono imposto di assumermi l'onere, qualora necessario, di spiumare, scannare e sviscerare la cacciagione... se non riuscissi a nutrirmene dopo riconsidererei il mio amore per la stessa.
Prevenendo la tua domanda, non faccio lo stesso con buoi o vitelli, per ovvie ragioni che mi sembra superfluo spiegare. :wink:

Comunque non mi dispiacerebbe averti per cena una di queste sere.... :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 26 ago 2009 22:04


capohog ha scrittoComunque non mi dispiacerebbe averti per cena una di queste sere.... :mrgreen:


mi prendi per il culo? Se tieni il cuore di un bambino in un vaso sulla scrivania, chissà cosa tieni nella dispensa :lol:

da vgaber il 26 ago 2009 23:27


PaulySte ha scritto
capohog ha scrittoComunque non mi dispiacerebbe averti per cena una di queste sere.... :mrgreen:


mi prendi per il culo? Se tieni il cuore di un bambino in un vaso sulla scrivania, chissà cosa tieni nella dispensa :lol:

hihihi 8) 8) 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Paulyste il 26 ago 2009 23:37


:lol: :lol: :lol: geniale (specie mentre fuori infuria una tempesta transilvana)

da Parakarro il 27 ago 2009 20:39


al piccione mi oppongo in maniera non violenta: non lo ordino :roll:

Nella mia vita l'ho mangiato solamente un paio di volte non restandone mai entusiasta... ricordo una volta che alla mia espressione : "quasi quasi ordino il piccione", il cameriere mi incalzò tutto orgoglioso: "lo consiglio anche perchè Noi usiamo solo piccioni femmine" e non ce la feci a trattenere le risate.... lui si scocciò e mi guardò male per tutta la sera...cercai di placare la sua ira con una mancia da nababbo: 5 euro ... femmine:D

da tello-77 il 04 set 2009 14:46


io il piccione lo adoro..... :oops:

Sù dè dòòòòòòòssss !

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron