Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da MarioLino il 01 set 2009 10:59


chefalfio ha scritto
............taci va che sta settimana mi ci sono trovato io su chi ma non con una velilna purtroppo e nenache al bilionaire con una frotta di uacche russe ...ma solamente con una mia ricetta foto e piccola intervista ( che io però non sapevo nenache fosse stata fatta)


davvero? be' ma da lì alle vacche russe è un attimo. portati dietro il numero di CHI con la tua foto, poi le guardi negli occhi e dici loro: "che begli occhi che hai, sono dello stesso colore della mia Porsche"... e sono tutte tue! un VIP con la Porsche è praticamente irresistibile

da Paulyste il 01 set 2009 11:06


sì, guarda che nella Porsche ci dovrebbe anche entrare 8)

da chefalfio il 01 set 2009 11:51


PaulySte ha scrittosì, guarda che nella Porsche ci dovrebbe anche entrare 8)


.......si infatti meglio un grosso suv che fa figo lo stesso e almeno riesco a entrare respirare e sopratutto girare il volante senza che mi lasci una vescica sulla panza aahhahaha :lol:

..........pauly verrai a mangiare o prima o poi ihihihihi :twisted:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Paulyste il 01 set 2009 11:58


ma io scherzo e irrido sempre con grande affetto :wink:

da capohog il 01 set 2009 12:00


PaulySte ha scrittoma io scherzo e irrido sempre con grande affetto :wink:


Ma anche le bruciature di padella che lascia Andrea sono affettuose....come per dire è un mio amico l'ho marchiato :wink:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 01 set 2009 12:00


chefalfio ha scritto..........pauly verrai a mangiare o prima o poi ihihihihi :twisted:

quando fa così mi inquieta sempre... :lol:

da Paulyste il 01 set 2009 12:05


capohog ha scritto
PaulySte ha scrittoma io scherzo e irrido sempre con grande affetto :wink:


Ma anche le bruciature di padella che lascia Andrea sono affettuose....come per dire è un mio amico l'ho marchiato :wink:


Ho paura :shock: non sarà mica un rito simile a quelli dei felini su Discovery Channel... :shock:

da chefalfio il 01 set 2009 12:20


PaulySte ha scritto
capohog ha scritto
PaulySte ha scrittoma io scherzo e irrido sempre con grande affetto :wink:


Ma anche le bruciature di padella che lascia Andrea sono affettuose....come per dire è un mio amico l'ho marchiato :wink:


Ho paura :shock: non sarà mica un rito simile a quelli dei felini su Discovery Channel... :shock:


....ma va la che ti voglio bene io in fondo in fondo ma molto in fondo sono buono :evil:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Paulyste il 01 set 2009 14:09


ecco il fatto di dover cercare in te la bontà "in fondo, molto molto in fondo" mi preoccupa. Devo assoldare una troupe di speleologi per sondare le tue interminabili cavità? 8)

da chefalfio il 01 set 2009 15:20


PaulySte ha scrittoecco il fatto di dover cercare in te la bontà "in fondo, molto molto in fondo" mi preoccupa. Devo assoldare una troupe di speleologi per sondare le tue interminabili cavità? 8)


no no :shock: fidati sulla parola hahhahahaha :P

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron