Strini ha scrittoStranamente però, cose come seggioloni a menu dedicati, che in moltissimi paesi sono la norma, in Italia sono praticamente assenti .
Vero. ma sai dove sta il punto? che non si riesce o non si vuole o se ne ha pieni i coglioni (scegli tu
) di stare dietro a tutto.....credimi te lo giuro è diventata una roba impossibile.....e i seggiolini, e il vino al bicchiere, e porta via la bottiglia, e il fumo non fumo, e gli intolleranti, e i bimbi che non mangiano un cazzo, e gli invalidi, e chi non gli piace quello, e chi non gli piace questo....ecc. ecc....ci sarebbe da andare avanti 2 pagine di forum....quindi? Bisogna fare delle scelte, tutti non possiamo accontentarli, impossibile sul serio.
Io predico sempre buon senso, col buon senso si superano tutti gli ostacoli, ma proprio tutti.
Io Sabato ho ricevuto una chiamata alle 20,30 di uno che voleva un tavolo per 5.....gli spiego che è l'ultimo tavolo libero che abbiamo ma
cortesemente, onde evitare intoppi nel servizio, glielo potevo dare verso le 21,30.
Va bene, mi dice, sento gli altri e richiamo. Dopo mezzora suona la porta una coppietta, poveri...gentilissimi..., che volevano cenare senza prenotazione...declino dispiaciuto, mi piacevano un sacco
, dicendo che aspetto una risposta dal tavolo per 5......secondo voi i 5 han richiamato per dirmi "Guarda vaffanculo non veniamo alle 21,30 è tardi"....??.....così il Primus ci ha smenato 2 volte.
Buon senso signori, Buon senso...sempre.
Così ho parlato. Andate in pace.