silbusin ha scrittoeh no ,,, come fai a dire chiuso ?
certo che è chiuso, cara Maria Elena: non ho nessuna intenzione di elucubrare masturbazioni mentali sulla semantica di una parola. Specie dopo le considerazioni di piglet.
bye bye
Caro Silbusin,
non ci conosciamo ma devo dire che sei stato davvero sgarbato, sia quando hai scritto "che cavaolo vuol dire...", sia quando hai parlato di masturbazioni mentali facendo riferimento al mio breve commento liquidandolo. Davvero le vacanze non ti hanno fatto bene. Eppure pensavo fossi una persona corretta e garbata.
In ultima analisi, credo davvero che tu abbia dato una brutta impressione del forum, perche' non e' possibile che per cosi' poco si debba essere attaccati. Ma ti sembra il modo? Io ora chiudo l'argomento perche', tra l'altro, l'amico mangione non ha chiesto dove si mangi bene a Milano il pesce, ma ha limitato il campo a due ristoranti (2), su cui ho voluto dare il mio parere relativissimo. Tu, invece, hai aperto l'argomento per criticare, molto malamente e davvero con una punta di malignita', volendo poi chiudere come se cio' che dici tu sia cosi' corretto e oggettivo da permetterti di aprire una considerazione personale, quasi sovrappensiero, e poi chiuderla come se niente fosse. Bisognerebbe pensare a cio' che si scrive prima di lasciarsi andare cosi'. Dopo 2 interventi tuoi, ho deciso di risponderti. Ma ora non disturbarti a replicare, non ne vale la pena e ho deciso di non darti peso.
Buona giornata.