Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da kinggeorge il 03 set 2005 10:25


il consiglio, franky, è che pesce DAVVERO buono a milano non se ne mangia, pesce buono se ne può mangiare a cifre ben superiori, però, i 50 euro cadauno. questa è la realtà milanese riguardo al pesce.

e la perifrasi "buon ristorante con buon servizio" non può essere totalmente relativista, altrimenti non ha senso nulla di questo sito. Certo permane un range di relatività per cui ciò che per te è da 8, magari per me è da 9, o da 7, ma non può essere - a parte il caso di serate "storte" ad hoc - che per te sia 8 e per me 4 (relativismo assoluto).

Salut.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 03 set 2005 12:34


Ma chi è il presidente del consiglio?

caro Dani, pfuiiii...scampata per un pelo.
Pensa se belpaese (sempre al centro della tua tavola) avesse scritto:
Ma chi è romano prodi?

da silbusin il 03 set 2005 12:44


Ragazzi non volevo instaurare tensioni, mi dispiace per questo...
Volevo soltanto chiedere un consiglio visto che sono di roma e da pochi mesi trasferito a Milano.
Non conoscendo bene i ristoranti milanesi volevo solo consigli in totale serenità.
Dalle recensioni mi sembra che Innocenti evasioni sia un buon ristorante a prezzi "onesti" per Milano.

caro frankymorus, davanti alla tua richiesta di fare bella figura con la tua ragazza (tutte le pizzerie e i ristoranti cucinano il pesce per cui che motivo c'era se no di andare sul forum?), mi ero permesso di far presente che A MILANO, purtroppo, per poter avere il binomio buon pesce-bel locale, con 50€ c'è da piangere. Dato che sei di Roma, so bene la diversità dei prezzi, e quindi andava da sè...
Non ti preoccupare cmq, nessuna tensione, è cosa normale sul forum: la mamma degli sciocchi è sempre gravida....

da The Dude il 03 set 2005 13:17


Tanto per restare in topic: secondo me al Cuoco di Bordo con 50, max 60€ si può mangiare pesce molto buono.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 03 set 2005 13:28


silbusin ha scritto
Ma chi è il presidente del consiglio?

caro Dani, pfuiiii...scampata per un pelo.
Pensa se belpaese (sempre al centro della tua tavola) avesse scritto:
Ma chi è romano prodi?



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei un gattaccione :D

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 03 set 2005 20:46


kinggeorge ha scritto [..] (relativismo assoluto).



:shock: :shock: :shock:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 04 set 2005 01:06


wineless ha scritto
kinggeorge ha scritto [..] (relativismo assoluto).



:shock: :shock: :shock:


:?: :?: :?:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Belpi il 04 set 2005 02:25


è cosa normale sul forum: la mamma degli sciocchi è sempre gravida....


Ai suma né! Alla fine si dovevano tirare in ballo le mamme. Galanteria ed ardimento. Continuando ci si può fare un nome, il talento traspare, si consiglia di insistere.

Con ammirazione, Belpi

da primus il 04 set 2005 08:08


wineless ha scrittoSiete largamente OT, qua si sta cercando di dare un consiglio ad un utente... ragazzi possibile che dobbiamo sempre fare queste figure con i nuovi iscritti???



Mi fai morire :lol: :lol: intervieni come una maestrina a calmare la classe sovversiva.......fra un po qui manco piu' nel forum si potra' parlare liberamente...gia ci cancellano le rece...bah :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 04 set 2005 10:39


solo per interloquire...
Sono stato al Molo (trovi la rece). Il pesce è buono, e il locale è carino. Il servizio, però, è da dimenticare. Ho visto che in entrambe le recensioni postate dobbiamo aver incontrato lo stesso cameriere.....
la cifra è quella

da competitivo il 04 set 2005 17:40


Ai suma né! Alla fine si dovevano tirare in ballo le mamme. Galanteria ed ardimento. Continuando ci si può fare un nome, il talento traspare, si consiglia di insistere.

Prendi ancora 'na bignola. E' mei sta citu nè? belpais....

da kinggeorge il 04 set 2005 17:57


la king&carl cazzegg-rincoglioniting & Co. finalmente è tornata operativa 8)

BENTORNATO ALL'AMICO COMPETITIVO (rimbambito) :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

...

da Piglet il 05 set 2005 09:01


silbusin ha scritto
eh no ,,, come fai a dire chiuso ?

certo che è chiuso, cara Maria Elena: non ho nessuna intenzione di elucubrare masturbazioni mentali sulla semantica di una parola. Specie dopo le considerazioni di piglet.
bye bye


Caro Silbusin,
non ci conosciamo ma devo dire che sei stato davvero sgarbato, sia quando hai scritto "che cavaolo vuol dire...", sia quando hai parlato di masturbazioni mentali facendo riferimento al mio breve commento liquidandolo. Davvero le vacanze non ti hanno fatto bene. Eppure pensavo fossi una persona corretta e garbata.
In ultima analisi, credo davvero che tu abbia dato una brutta impressione del forum, perche' non e' possibile che per cosi' poco si debba essere attaccati. Ma ti sembra il modo? Io ora chiudo l'argomento perche', tra l'altro, l'amico mangione non ha chiesto dove si mangi bene a Milano il pesce, ma ha limitato il campo a due ristoranti (2), su cui ho voluto dare il mio parere relativissimo. Tu, invece, hai aperto l'argomento per criticare, molto malamente e davvero con una punta di malignita', volendo poi chiudere come se cio' che dici tu sia cosi' corretto e oggettivo da permetterti di aprire una considerazione personale, quasi sovrappensiero, e poi chiuderla come se niente fosse. Bisognerebbe pensare a cio' che si scrive prima di lasciarsi andare cosi'. Dopo 2 interventi tuoi, ho deciso di risponderti. Ma ora non disturbarti a replicare, non ne vale la pena e ho deciso di non darti peso.
Buona giornata.

da silbusin il 05 set 2005 10:23


Dear piglet,
3 cose come a Sky film:
1) ad una mia banale considerazione sono seguiti interventi iperreattivi rispetto alla premessa.
2) potevi evitare la fatica di farmi la predica con un intervento alla baci perugina.
3) il fatto che tu non mi badi mi è di notevole sollievo.
Con deferenza.
silbusin

da silbusin il 05 set 2005 10:32


Ai suma né! Alla fine si dovevano tirare in ballo le mamme. Galanteria ed ardimento. Continuando ci si può fare un nome, il talento traspare, si consiglia di insistere.

Dear belpi,
mai credere di essere così importanti da meritare un accenno personale...
Per la carriera ti ha già risposto, vedo, il piemontesissimo competitivo.
Sempre con deferenza.
silbusin

da silbusin il 05 set 2005 10:36


Alla fine di questo gustosissimo siparietto da ribalta di varietà, l'unica cosa che conta è, come spero, che frankymorus si sia trovato bene e abbia passato una gradevole serata.
Con simpatia.
silbusin

da primus il 05 set 2005 10:44


silbusin ha scrittoDear piglet,
3 cose come a Sky film:
1) ad una mia banale considerazione sono seguiti interventi iperreattivi rispetto alla premessa.
2) potevi evitare la fatica di farmi la predica con un intervento alla baci perugina.
3) il fatto che tu non mi badi mi è di notevole sollievo.
Con deferenza.
silbusin




:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

...

da Piglet il 05 set 2005 10:47


silbusin ha scrittoDear piglet,
3 cose come a Sky film:
1) ad una mia banale considerazione sono seguiti interventi iperreattivi rispetto alla premessa.
2) potevi evitare la fatica di farmi la predica con un intervento alla baci perugina.
3) il fatto che tu non mi badi mi è di notevole sollievo.
Con deferenza.
silbusin


Discorso del tutto prevedibile da parte tua, punto per punto.
Ma a sbagliare sei stato tu questa volta e credo sia evidente se rileggi i tuoi messaggi.

Ti auguro VERAMENTE una buona giornata.
Ah, e lascia stare la deferenza visto che e' l'ultima cosa a cui stai pensando. Un po' piu' di sincerita' non guasterebbe.

da alessandra il 05 set 2005 11:51


Ben ritrovati tutti dopo le vacanze!
Vedo che, scomparsi ares e basturzo, sono in pista validi sostituti... 8) e primus che proprio non ce la fa a non intervenire... :P
Cmq buon lavoro a tutti!
alessandra

da Vandiemen il 05 set 2005 11:52


Ho come un dejavù...

Penso che dobbiamo prenderci un attimo tutti un po' meno sul serio...

:wink:

L'intervento di silbusin, per chi lo conosce per le scudisciate prese su questo forum (ho ancora le cicatrici...), mi sembra nel suo stile: perentorio e provocatorio.

Anche se uno può restarci male, mi sembra inutile tutte le volte fare questi batti e ribatti che finiscono OT...

Con amicizia (per tutti!) :wink:

Vandiemen

67 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi