Parakarro ha scrittoma certo!
è che la legislazione nei menu' dei ristoranti non c'è... c'era scritto nel menu' che il piatto era 100% agnello?! c'era proprio scritto : "piatto d'agnello cientoperciento?!"
non credo...o quantomeno non lo so... allora io resto in attesa mentre molti sono partiti in 4rta contro la cuoca con la velata (ma mica tanto) intenzione di multarla o farla chiudere mentre qua sul forum (a meno che mi sia scappato) non ho mai sentito nessuno consigliare di chiamare i NAS perchè la carne che abbiamo mangiato è spacciata per chianina ma non ci era sembrata tale... o perchè ci hanno spacciato un prosecco igt per uno doc...
e fate processi sommari su supposizioni.. "in più era evidentemente bollito perché sfilaccicato come spesso i bolliti risultano"
butter_fly ha scrittoParakarro ha scrittoma certo!
è che la legislazione nei menu' dei ristoranti non c'è... c'era scritto nel menu' che il piatto era 100% agnello?! c'era proprio scritto : "piatto d'agnello cientoperciento?!"
non credo...o quantomeno non lo so... allora io resto in attesa mentre molti sono partiti in 4rta contro la cuoca con la velata (ma mica tanto) intenzione di multarla o farla chiudere mentre qua sul forum (a meno che mi sia scappato) non ho mai sentito nessuno consigliare di chiamare i NAS perchè la carne che abbiamo mangiato è spacciata per chianina ma non ci era sembrata tale... o perchè ci hanno spacciato un prosecco igt per uno doc...
e fate processi sommari su supposizioni.. "in più era evidentemente bollito perché sfilaccicato come spesso i bolliti risultano"
c'era scritto "fricassea d'agnello": letto questo, mi aspetto di mangiare un piatto d'agnello senza sorprese. chiedo troppo?
quanto al bollito, se i pezzi d'agnello sono brasati e cotti nel sugo ed hanno quella certa consistenza e quel caratteristico sapore, mentre i pezzi di manzo sono stopposi, filamentosi, fibrosi, sfilacciati, iperlessati, trovatemiunaltrosinonimo, cosa c'è da processare? è così e basta. quanto al discorso NAS, personalmente li disturberei per cose più gravi di questa.
stefanbo ha scrittoScusa Primus, detto con pacatezza: una cosa può essere l'atteggiamento (a mio parere ingiustificabile) di cuoca e personale, ma che evidentemente se trattasi di osteriaccia è un po meno ingiustificabile, ma un'altra è spacciare una carne per un'altra.
..
uzi ha scrittoma certi locali non dovrebbero avere la licenza per rimanere aperti,io in certi e pochi casi che mi e' successo ,mi esprimo cosi': prendo il gestore del locale per le gambe e con lui picchio la cuoca in questione.
primus ha scrittouzi ha scrittoma certi locali non dovrebbero avere la licenza per rimanere aperti,io in certi e pochi casi che mi e' successo ,mi esprimo cosi': prendo il gestore del locale per le gambe e con lui picchio la cuoca in questione.
Mi hanno sgridato perchè ho scherzato con il tuo nick, ma questa francamente è molto peggio.
stefanbo ha scrittoIntanto grazie per la tua risposta Primus.
Concordo (come al solito ) solo parzialmente con te (forse perchè sei Doriano ed io Interista, sarà )
butter_fly ha scritto[ appena il canale contattami risolve il bug informatico ..