Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
52 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da tpt il 01 feb 2010 14:22


Poi ci sono quelli che chiamano "Capo" il cameriere: altro bell'esempio di fauna. 8)

da Ospite il 01 feb 2010 14:33


in effetti la fauna risulta alquanto variegata :D

da tpt il 01 feb 2010 14:46


Questo è il cliente per bene:

http://www.youtube.com/watch?v=5Fy_ft4cP4A

da cisejazz il 01 feb 2010 15:13


zitti zitti che in Sicilia ho sentito chiamare il cameriere: "amico", "cucì"(cioè cugino), "ragazzo", et similia...

da shutterfly il 01 feb 2010 19:17


ahahaahah oddio, ma che schifezze!!!
A parte che quando vado in macchina becco sempre qualcuno che pratica "l'esplorazione del setto"!! :twisted:
L'AUTO NON VI RENDE INVISIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

da shutterfly il 01 feb 2010 19:19


ahahaahah oddio, ma che schifezze!!!
A parte che quando vado in macchina becco sempre qualcuno che pratica "l'esplorazione del setto"!! :twisted:
L'AUTO NON VI RENDE INVISIBILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

da primus il 01 feb 2010 19:57



-chi beve e poi fa "h aaaaaaaahhhhh"

-scavi di Pompei fatti al riparo di una mano per renderli "meno appariscenti", il risucchiolio conseguente alla rimozione del brandello di cibo che viene prontamente deglutito?

-nel bel mezzo del pranzo,avea del suo ... fatto trombetta

-con sala piena cambiano il pannolone puzzolente sulla tovaglia

-A me è capitato che un amico si sparasse l'insulina in pancia.

-quelli che si scaccolano

-chiamare il cameriere: "amico", "cucì"(cioè cugino), "ragazzo", et similia...chiamano "Capo" il cameriere:



mah...sarò fortunato ma io di sta gente in giro non ne ho mai vista. Tantomeno da me.... :roll:

Che posti frequentate?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 01 feb 2010 20:21


dai Primus,nn ci credo che tu nn abbia mai beccato uno che al ristorante dia dimostrazione di come lo spazzolino da denti per lui sia un oggetto d'arredamento per il bagno

da primus il 01 feb 2010 20:51


lucia21 ha scrittodai Primus,nn ci credo che tu nn abbia mai beccato uno che al ristorante dia dimostrazione di come lo spazzolino da denti per lui sia un oggetto d'arredamento per il bagno


no, mai :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 01 feb 2010 21:23


goliasso ha scrittoe allora dove lo mettiamo il personaggio abbastanza famoso in zona che ,nel bel mezzo del pranzo,avea del suo ... fatto trombetta!!!!con grande imbarazzo di Chiara ,ma non suo?


ma di chi stai parlando? :shock: :shock: la mia ragazza si chiama chiara :roll: 8)

non ho parole

da bonifacio il 01 feb 2010 22:39


tpt ha scrittoChe dici, Lucia, possiamo privarcene? :lol:


ammazzate, manca Joe Ruttarello ed il quadro è completo :mrgreen:

da fulvia il 02 feb 2010 01:33


...Io ho avuto 30 deficenti della delegazione del FAI veneta che mi hanno pisciato per terra in bagno....pulito il culo (sì avete letto bene CULO) con le lavette della Frette che usiamo come asciugamani in bagno....... :x :x :x

....E' proprio vero la cultura non mette al riparo dall'imbecillità! :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da lipari il 02 feb 2010 02:46


...senza contare quelli che arrivano al ristorante (sia uomini che donne) puzzolenti di profumi a tutti i gusti... inquinando tutto il locale...a me tolgono l'appetito!
Lipari

però

da bonifacio il 02 feb 2010 09:28


....E' proprio vero la cultura non mette al riparo dall'imbecillità! :evil:[/quote]
mi ricollego ad una vecchia discussione, dopo aver letto tutti i post, riconsidero la mia barboncina più educata di tante persone, non si mette le dita nel naso, non fa puzze, non si pulisce il..s..e in bagno, non si profuma, non fuma, non sghignazza e non parla a voce alta, non straparla perchè non beve....

da tpt il 02 feb 2010 11:37


La tua barboncina non è cliente di ristorante ... usualmente penso mangi a casa tua di conseguenza perchè portarcela?

da Strini il 02 feb 2010 12:44


A me è capitato di trovare una signora attempata che dopo aver masticato il boccone di carne lo risputava nel piatto (coprendolo con la mano, per carità). Non so se sia comportamento tipico degli anoressici, ma mi ha rovinato il pranzo. :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da bonifacio il 02 feb 2010 22:01


tpt ha scrittoLa tua barboncina non è cliente di ristorante ... usualmente penso mangi a casa tua di conseguenza perchè portarcela?


Certo è un cane, ma dopo tutte le schifezze che ho letto sopra....
e se sono in giro ed è con me, preferisco mangiare con lei che con la Hunzicker

da tpt il 03 feb 2010 09:53


Va bene, Bonifacio: vai con la tua barboncina a casa, prepari una cenetta a lume di candela .... e vi accomodate insieme.

Che ci siano cafoni al ristorante è indubbio. Che andare al ristorante con il cane non sia una necessità è altrettanto indubbio.

Non vedenti esclusi, chiaramente.

grazie

da bonifacio il 03 feb 2010 11:48


tpt ha scrittoVa bene, Bonifacio: vai con la tua barboncina a casa, prepari una cenetta a lume di candela .... e vi accomodate insieme.

Che ci siano cafoni al ristorante è indubbio. Che andare al ristorante con il cane non sia una necessità è altrettanto indubbio.

Non vedenti esclusi, chiaramente.


grazie, sai cosa scrisse un giorno O.Wilde? a stare con gli animali si corre solo un rischio, diventare migiori.
non voglio portare il cane al ristorante perchè anche se non disturba a qualcuno può dare fastidio, giustissimo, maiha solo impressionato la cafoneria di certe persone come sopra descritto, un abbraccio,luigi

da tpt il 03 feb 2010 12:40


Luigi, credimi, niente di personale. A me poi i cani piacciono davvero tanto. E se capiti dalle mie parti e gli metti le pattine o i calzini puoi anche venire a cena da me con il tuo barboncino, sarai ospite gradito .... ed a lui faro' Ciappy e crocchette in crosta e vellutata di Pedigree Pal. Promesso!

Ma non è che la cafoneria della gente che si reca al ristorante puo' portare ad autorizzare comportamenti comunque sindacabili come portare un cane al ristorante.

Baci.

Tania

52 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron