gobbaccio ha scrittoCosa volete che vi dica, mi sono fatto prendere la mano.
Ripeto per l'ennesima volta che lo scherzo è soltanto lo scambio di mail, non l'organizzazione della cena, della quale non ho colpe e di cui mi dispiace sinceramente. Perciò chiedo scusa ad Andrea Alfieri. Lo faccio pubblicamente e non privatamente perchè nulla di privato c'è in questa faccenda.
Mi dispiace se da questa cosa è derivata pubblicità negativa per il sito, perchè si tratta di un comportamento individuale e non condiviso dallo staff.
Su tutte le altre considerazioni fatte sul sito francamente ritengo di non intervenire perchè non condivido nulla. La credibilità del sito la valutano i suoi utilizzatori, non i ristoratori.
E qui chiudo.
PaulySte ha scrittoForse si era deciso che il mangione aveva portato troppo bene (in pubblicità positiva e clienti) al tuo ristorante e che era ora di invertire la rotta per una volta. Ovviamente non mi sarebbe mai saltato in mente di farti un simile scherzo anche perché di notte ho gli incubi in cui ci sei tu che mi soffochi e seppellisci con le tue bronzee terga da 118 kg. Quindi tutta la mia solidarietà.
Poi devo invece dire che io da te ci tornerei sempre, anche se quelli avessero fatto di peggio, probabilmente ti avrei incitato e aiutato a sbatterli fuori (io avrei usato la mia arma, ovvero provarci pesantemente con tutti i maschietti).
Purtroppo ormai non ti resta che incassare (perché hai già incassato e sei già incazzato), mi dispiace... e quando e se vorrai potrai accettare le scuse del direttore
Un saluto, Paolino
primus ha scrittogobbaccio ha scrittoAlfio, non li prendi molto bene gli scherzi, noto
Suvvia, non valeva la pena di arrabbiarsi così tanto....
Beh Andrea, mi spiace, ma hai fatto una cazzata. Forse non arrivi a capire quanto sia cazzona la tua risposta, ma lo è e parecchio.............bastavano 2 misere righe del cazzo di scuse e avresti evitato di perdere, forse, un amico e un po di stima da parte del popolo dei mangioni.
primus ha scritto
Beh Andrea, mi spiace, ma hai fatto una cazzata. Forse non arrivi a capire quanto sia cazzona la tua risposta, ma lo è e parecchio.............bastavano 2 misere righe del cazzo di scuse e avresti evitato di perdere, forse, un amico e un po di stima da parte del popolo dei mangioni.
primus ha scritto
chefalfio ha scritto .... e visto che il mangione già è visto dalla maggior parte di addetti ai lavori come un sito del c@@@ facedno cosi non hai fatto altro che aumentare i dubbi sulla credibilità del sito
tpt ha scrittochefalfio ha scritto .... e visto che il mangione già è visto dalla maggior parte di addetti ai lavori come un sito del c@@@ facedno cosi non hai fatto altro che aumentare i dubbi sulla credibilità del sito
Alfieri: premetto che non ne sapevo assolutamente NULLA.
Comprendo la tua arrabbiatura per come è andata la serata. Comprendo anche tu ti sia arrabbiato per la burla di Guolo.
Quel che non comprendo è come tu non tenga conto del fatto che simili clienti potevano arrivare nel tuo locale anche autonomamente e che quando si tratta di rompiscatole poco importa come ci siano arrivati.
Ancor meno comprendo queste tue parole sul Mangione. Se tu SAI che molti addetti ai lavori considerano male Il Mangione cosa vorrebbe dire? Secondo te dovrebbe importarcene?
Inoltre, come è possibile che questa vicenda screditi il Mangione? Ora, tu sei arrabbiato ma mi pare che spalare cattiverie su chi non c'entra nulla non sia carino.
Tania