santippe28 ha scrittodel resto anche 21 persone su una capienza massima di 28 , è comunque un numero piuttosto contenuto , per un ristorante o no ?![]()
una ronata
primus ha scrittosantippe28 ha scritto 21 persone su una capienza massima di 28 , è comunque un numero piuttosto contenuto , per un ristorante o no ?
nebbiolo75 ha scritto
Insomma io tutta 'sta diatriba la vedo un po' ingigantita o sbaglio?
santippe28 ha scritto...verso fine febbraio ci siamo stati un sabato sera con una coppia di amici , abbiamo chiesto 2 menu degustazione diversi : la richiesta ci è stata categoricamente rifiutata , richiamandoci alla regola del ristorante che , come scritto anche in menu prevede di servire un solo menu degustazione per ogni tavolo...
santippe28 ha scritto...sarà anche una polemica inutile , però Primus dovrebbe scrivere sul menu chiaramente che il menu degustazione non solo si fa per ogni singolo tavolo , ma che questa sua regola , può da lui stesso venire disattesa se in sala c'è un tot numero di avventori...
santippe28 ha scrittosarà anche una polemica inutile , però Primus dovrebbe scrivere sul menu chiaramente che il menu degustazione non solo si fa per ogni singolo tavolo , ma che questa sua regola , può da lui stesso venire disattesa se in sala c'è un tot numero di avventori . 8 E CI DIRà LUI quanti ,)
Vorrà dire che se mai capitasse di tornare alla Locanda , oltre alla prenotazione , mi dovrò informare prima sul numero di prenotazioni raccolte![]()
Quanto al resto capisco che per uno come Primus che lavora da solo in cucina , che ha un ristorante piccolo e a conduzione familiare ci siano problemi, ma , ripeto le difficoltà professionali dei ristoratori non necessariamente devono coinvolgere i loro clienti che , recandosi in un ristorante , hanno delle aspettative consone al luogo come tale qualificato e , soprattutto pubblicizzato.
Mi spiace , ma non defletto : le regole o valgono sempre e per tutti oppure non si espongono neanche e si fa alla buona e si provvede di volta in volta.
Primus scusa il rifiuto ci è stato posto diciamo così se preferisci con ferma e cortese determinazione
Quanto alle lezioni di buona educazione : a me hanno insegnato che regola prima : si saluta .
un cordiale saluto
chefalfio ha scritto già al primo approccio si capisce se è un cliente rompimaroni e uno disponibile (sfido qualsiasi collega a dirmi il contrario ) e a quel punto magari si è più disponibile verso un cliente rispetto all altro .
nebbiolo75 ha scrittoNon deflettere, fai come vuoi ma secondo me sei un attimino confusa...
Yoda ha scrittochefalfio ha scritto già al primo approccio si capisce se è un cliente rompimaroni e uno disponibile (sfido qualsiasi collega a dirmi il contrario ) e a quel punto magari si è più disponibile verso un cliente rispetto all altro .
Ohhhhhh..... Santippina....almeno adesso una cosa e'chiara!!!!
Ti sei presa ufficialmente dellla "rompimaroni" da cheffalfio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
primus ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNon deflettere, fai come vuoi ma secondo me sei un attimino confusa...
un attimino???![]()
![]()
Vorrei che mi contattasse in pvt per capire se tutta questo acido che scorre nelle sue vene è frutto di una serata da me nella quale ha mangiato malissimo o di altro.....visto che non mi risulta abbia fatto la rece..boh non so cosa pensare.....mi sembra un pò fuori...
Vorrà dire che se mai capitasse di tornare alla Locanda , oltre alla prenotazione , mi dovrò informare prima sul numero di prenotazioni raccolte![]()
fulvia ha scrittoVorrà dire che se mai capitasse di tornare alla Locanda , oltre alla prenotazione , mi dovrò informare prima sul numero di prenotazioni raccolte![]()
Mi sembra evidente dal tuo scritto che non succederà....per cui mi sembra una polemica del tutto pretestuosa, e francamente rivendico anche io il libero arbitrio di decidere di strutturare il mio lavoro nella maniera più opportuna.....libera tu se decidere di avvalerti dei servizi offerti......![]()
primus ha scrittoSilbusin ne sa qualcosa.
ciglio ha scrittose vado da chefalfio in otto o piu' devo mangiare quello che vuole lui...o meglio, mangio quello che mangiano gli altri sette????....non mi piace l'idea.