Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Zolletta il 07 mag 2010 23:16

silbusin ha scritto
Zolletta ha scrittoDa diverso tempo abbiamo in mente io e come si scrive? di visitare il vostro locale, ora che sappiamo che segue il
forum abbiamo un motivo in più per visitare il vostro locale per fare una recensione tipo quelle di primus, così impara a frequentare il forum :D

:shock:

Ehhmmm... A volte, quasi sempre, scrivo senza riflettere...

da zandet2 il 24 nov 2011 00:10

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da Luca75 il 24 nov 2011 01:16

una bomba! una bomba... mo' comincio a studiarmi la cosa!

da SOLTUS il 24 nov 2011 10:12

Ci sono passato ieri per un pranzo veloce.
Ambiente carino, proposte culinarie numerose e interessanti.
Tovaglia e tovaglioli di carta, piatti inesistenti nel senso che il cibo viene messo in contenitori di plastica.
Vini bianchi al bicchiere: una tipologia fra Prosecco, Franciacorta, Champagne e un Valcalepio fermo.
Ottima anche la proposta del dolce con pralineria assortita, torte e croissant di ogni tipo.
Passando alla sostanza:
- Assaggio di carpaccio di spada Euro 4,00: sapore coperto dalle verdure abbinate;
- Merluzzo mantecato e polenta Euro 8,50: Ottimo e perfetta la mantecatura, buona la polenta;
- Un calice di Valcalepio bianco Euro 3,50
- Un caffè Euro 1,00
Totale Euro 17,00
Prezzo corretto anche se il calice di vino a € 3,50 non esiste.

Che dire. Un giudizio definitivo dopo un solo passaggio non è corretto darlo, ma il format potrebbe funzionare sia per la pausa che per il servizio da asporto a pranzo.

Ci ripasserò.

da Luca75 il 24 nov 2011 20:27

Sono curioso di passarci anche io...
Ho chiamato perchè sto organizzando cena con i colleghi. Mi ha spiegato che il format pè centrato solo sulle colazioni (pasticeria) ed i pranzi di lavoro. Non è un ristorante dove a cena si prenota e si mangia. Alle 20.30 abbassano la serranda. Nel pomeriggio/cena il business è sulla consegna a domicilio. Gratuita in Bergamo.
Formula da valutare solo dopo averla sperimentata.

da Luca75 il 24 nov 2011 20:35

giuanin ha scrittosimile a
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... 76f7a21d06
.

Già, qualcuno ha notizie di questo esperimento? Però, a meno che mi sfuggisse qualcosa, la nostra amica non aveva l'enorme vantaggio di avere una fama da chef stellato a riempire il negozio e far parlare i giornali locali...

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a