Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da capohog il 22 apr 2010 16:26


Portarsi foto di nerboruto sconosciuto dall'aria truce e mostrarla al cameriere dicendo: "E' mio marito è molto geloso ed è appena uscito dalla galera!" ? :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 22 apr 2010 16:27


tpt ha scrittoOrpo, non ci ho fatto caso, davvero! Appena si eclissava io e l'amica si ricominciava a ciaccolare .... :D

Ma che schifoooooo!

E magari non si è neppure lavato le mani!


Ma sìììì, PRIMA, sì... :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da tpt il 22 apr 2010 16:49


Guarda che comunque si sta parlando di qualche annetto fa, quando ero ancora passabile, per intenderci .... :oops:

da miciagilda il 22 apr 2010 16:54


tpt ha scrittoGuarda che comunque si sta parlando di qualche annetto fa, quando ero ancora passabile, per intenderci .... :oops:


Tesssoro-Ammmore-Tptina mia, che hai capito???

Io intendevo che si lavava certamente le mani prima di eclissarsi!!

Si vede che sei bellissima persino da qui...

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Parakarro il 22 apr 2010 18:38


Maleducato tanto da volermi alzare ed andarmene (e magari prenderlo a pappine) solo una volta...e lo scrissi anche qua sul forum... è un noto ''ristoratore'' bergamasco pieno d'aria... credo che sia addirittura presidente onav... o quelche ruolo del genere... indisponente e cafone per tutta la cena se nè usci anche con una frase detta con quel tono supponente che tanto fa incaxxare '' il montepulciano con la chianina...va bhè...'' :shock: ..

due lunedì fa l'ho rivisto al vinitaly ciucco stinco mentre sparlava di alcuni vini... patetico..

però forse è solo cretino...e non maleducato.-..

:roll:

potrebbe essere

da amodomio il 30 apr 2010 08:29


che essendo anche il cameriere una persona, possa trovarsi in una giornata no.
Questo non toglie che in ogni caso non deve essere maleducato.
Poi come sempre questo dovrebbe valere anche per il panettiere, il banchiere, il vigile, il vicino di casa ecc. ecc. ecc

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron