Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Cabrio il 04 mag 2010 18:48


come neo papà di un sito vi posso dire che prima decidere come strutturarlo ho chiesto consigli a clienti e mangioni......cosi facendo mi sono trovato a cercare di costruirlo seguendo le idee raccolte...ovvero:
1) sito semplice e di chiara struttura
2) foto veritiere del locale
3) due cenni di storia
4) prezzi esposti
5) menù sempre aggiornato


altra cosa, la possibilità di modificarne i contenuti senza rivolgermi a terzi.

In effetti la sindrome da giochino potrebbe avverarsi,ma con i giusti accorgimenti l'impegno e minimo.
Nel mio caso quando stampo i menù nuovi non faccio altro che copia/incolla ,vado sulla pagina di gestione del sito ed incollo quello che ho copiato........tempo impiegato 3 minuti!!!!

é tutto nel mio interesse fornire info corrette,credo che sia anche sinonimo di attività condotta seriamente! :D

da 7ilmarc0 il 05 mag 2010 10:26


visto che non siamo più all'età della pietra avere un bel sito chiaro e aggiornato è cmq una forma di pubblicità per il locale e anche un modo di farsi conoscere ... ormai su internet si cerca di tutto ... detto questo credo che chi scelga di averlo un sito dovrebbe anche tenerlo aggiornato e curato .... se si hanno altri problemi o priorità a sto punto è meglio levarlo proprio il sito ... o no?

da santippe28 il 05 mag 2010 12:30


non ho ancora avuto modo di conoscerlo di persona , ma a me sto Cabrio mi piace proprio , el gà una bela manera de ragiunà ! :wink:

da johnleg il 05 mag 2010 12:37


Cabrio ha scrittoé tutto nel mio interesse fornire info corrette,credo che sia anche sinonimo di attività condotta seriamente! :D


:) ottima sintesi che si può applicare a moltissime altre cose/attività.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da MarioLino il 05 mag 2010 14:31


santippe28 ha scrittonon ho ancora avuto modo di conoscerlo di persona , ma a me sto Cabrio mi piace proprio , el gà una bela manera de ragiunà ! :wink:


Concordo, come ristoratore porta quel genere di contributi che si vorrebbero avere in un forum di clienti di ristoranti. Anche il suo stile è apprezzabile. Gli ho già fatto i complimenti in altro topic.

da santippe28 il 05 mag 2010 14:38


Concordo o Sommo imberrettato , con Cabrio si può ragionare e , soprattutto , da cliente , mi sento rispettata e non costantemente oltraggiata o derisa per avere opinioni non sempre coincidenti con quelle dei ristoratori.

da cico140976 il 05 mag 2010 14:42


Peraltro oggi si può avere la medesima resa anche con i blog, che si possono tranquillamente strutturare come siti veri e propri e sono modificabili "facilissimissimissimamente" :D e in pochi secondi..... senza dover per forza essere dei "UEb desAigner"..... :wink:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da silbusin il 05 mag 2010 18:43


cico140976 ha scrittoPeraltro oggi si può avere la medesima resa anche con i blog, che si possono tranquillamente strutturare come siti veri e propri e sono modificabili "facilissimissimissimamente" :D e in pochi secondi..... senza dover per forza essere dei "UEb desAigner"..... :wink:

oltretutto dai blog, secondo i supereori, escono le migliori firme della letteratura italiana. primus ne è un esempio. :shock:

da chefalfio il 05 mag 2010 18:45


silbusin ha scritto
cico140976 ha scrittoPeraltro oggi si può avere la medesima resa anche con i blog, che si possono tranquillamente strutturare come siti veri e propri e sono modificabili "facilissimissimissimamente" :D e in pochi secondi..... senza dover per forza essere dei "UEb desAigner"..... :wink:

oltretutto dai blog, secondo i supereori, escono le migliori firme della letteratura italiana. primus ne è uno scempio. :shock:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron