primus ha scritto7ilmarc0 ha scrittopiuttosto che pagare 1 euro a fetta ... me la taglio da solo!
anzi se mi assumete ve la taglio io per 0.50
ma guarda te se adesso bisogna pagare anche per farsi tagliare na fetta di torta
ecco poi non lamentatevi se ci si scanna qui.....ma come cazzo si fa a leggere ste cose?
Scusa è ma il MIO LAVORO E DI EVENTUALI CAMERIERI di tagliare, servire e lavare piatti e posate per 10/20/30/100 fette di torte, non conta un cazzo?
ma state a casa e mangiatevela a casa.
chefalfio ha scrittoPRIMUS ....moderati ihihihihiihihih
primus ha scrittochefalfio ha scrittoPRIMUS ....moderati ihihihihiihihih
ma che moderi e moderi....vorrei invitarli a qualche battesimo...ma non seduti a tavola, in cucina a lavare ed asciugare piattini e forchettine usati per le torte portate da casa....gratis però . vedi come cambiano idea.
Di solito chi ragiona così sono della categoria tipo idraulico o elettricista che ti contano l'uscita, il quarto d'ora di manodopera le viti e i 2 cm di tubo
primus ha scritto7ilmarc0 ha scrittopiuttosto che pagare 1 euro a fetta ... me la taglio da solo!
anzi se mi assumete ve la taglio io per 0.50
ma guarda te se adesso bisogna pagare anche per farsi tagliare na fetta di torta
ecco poi non lamentatevi se ci si scanna qui.....ma come cazzo si fa a leggere ste cose?
Scusa è ma il MIO LAVORO E DI EVENTUALI CAMERIERI di tagliare, servire e lavare piatti e posate per 10/20/30/100 fette di torte, non conta un cazzo?
ma state a casa e mangiatevela a casa.
7ilmarc0 ha scrittoprimus sei troppo permaloso
cioè voi altri ristoratori potete ricaricare qualsiasi cosa del 100% e nessuno vi puo mai dire niente ..... se non vuoi pagare l'acqua per lavare le forchette si fa prima a dire che le torte da fuori non si portano ..... ma pagare 1 euro quando magari si fa pagare 20 euro un prosecco carrefour è una presa per il biiiiiiiiip