Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 22 set 2005 17:00


scusala, filo: ronny è così nervosa in questi giorni, mentre sta organizzando la gita sociale, che spesso si comporta da pazza. quasi come alby. 8)
Ultima modifica di silbusin il 22 set 2005 21:51, modificato 1 volta in totale.

da Ospite il 22 set 2005 17:07


Comunque il menzionato Flavio ci legge con molto interesse e a suo parere..il sito gli consente di avere il polso di quello che cerca...l'utente medio in un ristorante......


:wink: :wink:

da ilForchetta il 22 set 2005 17:11


silbusin ha scrittosusala, filo: ronny è così nervosa in questi giorni, mentre sta organizzando la gita sociale, che spesso si comporta da pazza. quasi come alby. 8)


È un ambiente che stressa, quello de ilmangione. Mette a dura prova i nervi, logora e fa impazzire. Prima o poi, tutti qua si comportano come checche isteriche, almeno una volta.

(ecco adesso al prossimo nuovo utente, comunichiamo anche queste sacrosante verità)

E non rompete che mi fate piangere e il rimmel mi cola. Bruti.

da Ospite il 22 set 2005 19:03


alberto ha scrittoE non rompete che mi fate piangere e il rimmel mi cola. Bruti.


..quando piangi e il rimmel ti cola mi esalti..il tuo sguardo di gattona impaurita, la tua espressione attonita, quegli occhi che implorano..sììììììììììììììììììììììì.. :!: :!: :!:

da kinggeorge il 22 set 2005 19:13


Si parla di me? chi ha bisogno di raccomandazioni?

Per un voto in Zona 4, siore e siori, questo ed altro :D

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 23 set 2005 10:30


Zona 4? Schiacciatore? 8)

da kinggeorge il 23 set 2005 10:45


alberto ha scrittoSchiacciatore? 8)


No, Presidente 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

per KING

da Ospite il 23 set 2005 10:53


Ecco il candidato premier BERLUSKING, quello che metterà d'accordo destra e sinistra-centro e baricentro- Fazio e Sinimaniscalco.
Come ci sguazza bene il pesciolino negli affari italioti!!!!!!
Ciao
LA MAX 61°

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron