Non mi negherai che,scusa il personale lo uso solo stavolta,tu,Massimo e Stefano da un po' di tempo a questa parte battibeccate di faccende personali che interessano poco alla community?
sbagliato e anche di grosso: io con primus non ho faccende personali. vatti a leggere i miei interventi: solo cazzeggio.
certamente "stupido cazzeggio" ma nulla di "personale".
banale errore ronny fare considerazioni facendo finta di capire a proprio uso la sostanza degli interventi.
e fare una morale spicciola da spigolatore del proprio orticello.
e specialmente porre sullo stesso piano interventi di diversi mangioni.
(forse ti sto facendo fare troppe cose...
te se' bun?
)
suvvia, non fare quello che viene dalla campagna con gli occhioni sgranati. rony, ronny....non girare la frittata, anche se ti spacci per cuoco
alla community io dico diverse cose, interessanti, non interessanti, pallose, ecc.: mai cose "personali" con primus.
a differenza di altri mi limito a un "bordeggiare cazzeggiando" lungo la costa ligure. ti ripeto: solo sciocco cazzeggio.
purtroppo con primus non saprei di cosa parlare.
non ho problemi di identità: non trasferire i tuoi su di me.
è un vecchio metodo "bolscevico"
quello di interpretare nell'altro le proprie ingenuità.
purtroppo per te son tant vecc da non essere a disagio. non ho problemi di identità. non ho ristoranti: i soldi li spendo.
sono assolutamente tranquillo: nessun disagio personale. non ho crisi di identità
ma tu, con il mestiere che faccio, mi vedi a disagio? te se propi un bel faguttin...
primus, con tutta la sua sovrastruttura almeno è un tenero coniglietto sincero, non fa la finta verginella. vero neh, ronny?
ecco questo sì che è un topic personale tra mi e ti: mei finila subitt.