Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
61 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da stefano66m il 28 set 2010 16:10

morrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?

Anche secondo me è ottimo quello del nuovo macello, a 18 euro danno antipasto, primo e dolce, acqua e forse il caffè (non ne sono sicuro). Qualità sempre eccellente :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da The Dude il 28 set 2010 16:34

stefano66m ha scritto
morrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?

Anche secondo me è ottimo quello del nuovo macello, a 18 euro danno antipasto, primo e dolce, acqua e forse il caffè (non ne sono sicuro). Qualità sempre eccellente :)

Confermo l'ottimo giudizio. In realtà è da anni che non ci vado, ma la gestione dovrebbe essere sempre la stessa.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 28 set 2010 16:35

So che da Aimo e Nadia proponevano un business lunch a 35€. Qualcuno l'ha provato?

da The Dude il 28 set 2010 16:35

E come non citare il menu da camionisti a 11,50€ del D'O.

da The Dude il 28 set 2010 16:39

Anche Cavallaro fa un interessante Business Lunch. In pratica oltre alla carta a pranzo propone anche una carta con piatti "semplificati" (ma comunque spesso non banali) e decisamente meno costosi.

da The Dude il 28 set 2010 16:45

Anche la Sprelunga di Seveso offre un interessantissimo business lunch "secondo il pescato". Due portate di pesce (in senso lato) fresco a (mi pare) 25€.
Stavo rileggendo una recensione di MarioLino del 2006 dove diceva che a breve avrebbero interrotto il business lunch, ma posso confermare che la scorsa primavera era ancora attivo ed a prezzo invariato.

da fulvia il 28 set 2010 17:57

The Dude ha scrittoE come non citare il menu da camionisti a 11,50€ del D'O.

....seeeee camonisti..... :twisted: ce ne vogliono 4 per sfamare un camionista :roll: :roll: ...Una volta ho visto 4 ragazze davanti al business lunch del Vate che piangevano come dei cacciaviti........ 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 28 set 2010 18:00

fulvia ha scritto piangevano come dei cacciaviti........

questa non la sapevo :lol: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 28 set 2010 18:03

...l'espressione " caragnà me un caciavìdd" è tipicamente vigevanese..... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da The Dude il 28 set 2010 23:58

fulvia ha scritto

....seeeee camonisti..... :twisted: ce ne vogliono 4 per sfamare un camionista :roll: :roll: ...Una volta ho visto 4 ragazze davanti al business lunch del Vate che piangevano come dei cacciaviti........ 8)

Se hai voglia leggiti una delle mie recensioni del D'O dove parlo del pranzo a 11,50€. A parte la polemica sul prezzo dell'acqua extra secondo me è quasi impossibile mangiare meglio a quella cifra soprattutto perchè nel menu del pranzo c'è sempre un risotto e in quelli Oldani è superbo.

Magari non sfama un camionista (la dicitura era volutamente un po' ironica perchè ricordo che l'aveva usata Oldani in qualche vecchia intervista), ma per chi fa vita da ufficio è un pasto soddisfacente anche nelle quantità.

da fulvia il 29 set 2010 00:02

[un risotto e in quelli Oldani è superbo.

.....giochi col fuoco baby...... :roll: 8)

O. Vanoni

da The Dude il 29 set 2010 10:13

fulvia ha scritto

Superbo ed in pratica a pranzo lo paghi 5€ (visto che con 11,50 hai due portate e il calice di vino). Cosa vuoi di più dalla vita? Con quei soldi mangi due portate e Tavernello al Ciao...

da Ayer il 29 set 2010 11:16

fulvia ha scritto

ma tu sei quella del maialino croccante? :roll:

Datemi un sedatavo!

da morrison77 il 29 set 2010 21:56

stefano66m ha scritto

Già! Unico locale secondo me paragonabile ai neobistrot parigini... avercene di posti così!

da morrison77 il 29 set 2010 21:58

The Dude ha scritto
fulvia ha scritto

Se hai voglia leggiti una delle mie recensioni del D'O dove parlo del pranzo a 11,50€. A parte la polemica sul prezzo dell'acqua extra secondo me è quasi impossibile mangiare meglio a quella cifra soprattutto perchè nel menu del pranzo c'è sempre un risotto e in quelli Oldani è superbo.

Magari non sfama un camionista (la dicitura era volutamente un po' ironica perchè ricordo che l'aveva usata Oldani in qualche vecchia intervista), ma per chi fa vita da ufficio è un pasto soddisfacente anche nelle quantità.

Ma a pranzo si trova posto o è come la sera 47 mesi di attesa? 8)

da luc83 il 29 set 2010 22:03

a mezzodì con 15 gg di preavviso credo si possa trovare posto! Si potrebbe organizzare per il prossimo mese se a qualcuno interessa...

da fulvia il 29 set 2010 22:32

Ayer ha scritto
fulvia ha scritto

ma tu sei quella del maialino croccante? :roll:

.....Cos'è un night???? :roll: :roll: Non lo conosco...non esco mai..... 8)

O. Vanoni

da The Dude il 29 set 2010 22:38

luc83 ha scrittoa mezzodì con 15 gg di preavviso credo si possa trovare posto! Si potrebbe organizzare per il prossimo mese se a qualcuno interessa...

Quando 3 anni fa lavoravo lì vicino bastavano 2-3gg di preavviso, ma a volte si trovava posto anche chiamando la mattina stessa. Per il sabato invece mediamente ci voleva una settimana di preavviso (e comunque niente business lunch). Non so se le cose siano sostanzialmente cambiate di recente.

da luc83 il 29 set 2010 22:47

The Dude ha scritto
luc83 ha scrittoa mezzodì con 15 gg di preavviso credo si possa trovare posto! Si potrebbe organizzare per il prossimo mese se a qualcuno interessa...

Quando 3 anni fa lavoravo lì vicino bastavano 2-3gg di preavviso, ma a volte si trovava posto anche chiamando la mattina stessa. Per il sabato invece mediamente ci voleva una settimana di preavviso (e comunque niente business lunch). Non so se le cose siano sostanzialmente cambiate di recente.

così mi venne risposto qualche mese fa ma ammetto di non avere esperienze a pranzo da oldani quindi non saprei. se i tempi sono più contenuti meglio per noi ;)

da The Dude il 30 set 2010 11:23

"Secondo me" loro se la tirano e se possono ti dicono che anche a pranzo ci sono quattro mesi di attesa.
Se ti interessa andare prova a chiamare qualche giorno prima della data di interesse e vedi come va.

61 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a