morrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?
stefano66m ha scrittomorrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?
Anche secondo me è ottimo quello del nuovo macello, a 18 euro danno antipasto, primo e dolce, acqua e forse il caffè (non ne sono sicuro). Qualità sempre eccellente
fulvia ha scrittoThe Dude ha scrittoE come non citare il menu da camionisti a 11,50€ del D'O.
....seeeee camonisti..... ce ne vogliono 4 per sfamare un camionista ...Una volta ho visto 4 ragazze davanti al business lunch del Vate che piangevano come dei cacciaviti........
stefano66m ha scrittomorrison77 ha scrittoIo ti consiglio quello del Nuovo Macello, eccellente rapporto prezzo-cucina. Anche l'asticeria di cotte e di crude so che ne fa uno, anche se io il locale l'ho sempre provato solo la sera... Di Alice mi posti il thread dove se ne è parlato?
Anche secondo me è ottimo quello del nuovo macello, a 18 euro danno antipasto, primo e dolce, acqua e forse il caffè (non ne sono sicuro). Qualità sempre eccellente
The Dude ha scrittofulvia ha scrittoThe Dude ha scrittoE come non citare il menu da camionisti a 11,50€ del D'O.
....seeeee camonisti..... ce ne vogliono 4 per sfamare un camionista ...Una volta ho visto 4 ragazze davanti al business lunch del Vate che piangevano come dei cacciaviti........
Se hai voglia leggiti una delle mie recensioni del D'O dove parlo del pranzo a 11,50€. A parte la polemica sul prezzo dell'acqua extra secondo me è quasi impossibile mangiare meglio a quella cifra soprattutto perchè nel menu del pranzo c'è sempre un risotto e in quelli Oldani è superbo.
Magari non sfama un camionista (la dicitura era volutamente un po' ironica perchè ricordo che l'aveva usata Oldani in qualche vecchia intervista), ma per chi fa vita da ufficio è un pasto soddisfacente anche nelle quantità.
luc83 ha scrittoa mezzodì con 15 gg di preavviso credo si possa trovare posto! Si potrebbe organizzare per il prossimo mese se a qualcuno interessa...
The Dude ha scrittoluc83 ha scrittoa mezzodì con 15 gg di preavviso credo si possa trovare posto! Si potrebbe organizzare per il prossimo mese se a qualcuno interessa...
Quando 3 anni fa lavoravo lì vicino bastavano 2-3gg di preavviso, ma a volte si trovava posto anche chiamando la mattina stessa. Per il sabato invece mediamente ci voleva una settimana di preavviso (e comunque niente business lunch). Non so se le cose siano sostanzialmente cambiate di recente.