Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da amodomio il 16 nov 2010 15:49


primus ha scritto
amodomio ha scrittoNON RISPONDETE A QUESTA INSERZIONE SE NON AVETE ESPERIENZA IN ALBERGHI A 4 STELLE O PIU'.la cosa mi lascia quantomeno:
sioccato, schioccato, chioccato.....




scusa ma mi sfugge cosa ci sia di scioccante :shock: :roll: in questa inserzione :roll:


ironia o credi veramente in quanto detto? :? No che no...

mi piacerebbe sapere che addestramento dovrebbe avere lo chef richiesto... poi normalmente mi risulta che la cucina sia composta da forni, fuochi, pentoloni ecc. ecc. ma non da omini... che nel caso ci lavorano..... nei posti ****s normalmente si chiama brigata o briganta.. brigantata? :roll:

da amodomio il 16 nov 2010 15:51


Per inciso ultimamente mi sciocco facilmente, credo a causa invecchiamento precoce.

da primus il 16 nov 2010 17:47


amodomio ha scrittoironia o credi veramente in quanto detto? :? No che no...



e certo che si...scusa è si stava parlando di tutt'altro, te ne esci incollando un'inserzione scritta col culo....capisco che tu ti possa scioccare perchè scritta col culo, ma pensavo ti fossi scioccato per la richiesta di quest'ultima....boh.....poi leggo il tuo commento finale ......

Avevo sempre creduto che la ristorazione si facesse nei ristoranti... e negli alberghi/hotel con ristorazione... vale a dire con ristorante (come detto almeno credevo).......

e ci capisco ancora meno. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da amodomio il 16 nov 2010 19:18


primus ha scritto
amodomio ha scrittoironia o credi veramente in quanto detto? :? No che no...



e certo che si...scusa è si stava parlando di tutt'altro, te ne esci incollando un'inserzione scritta col culo....capisco che tu ti possa scioccare perchè scritta col culo, ma pensavo ti fossi scioccato per la richiesta di quest'ultima....boh.....poi leggo il tuo commento finale ......

Avevo sempre creduto che la ristorazione si facesse nei ristoranti... e negli alberghi/hotel con ristorazione... vale a dire con ristorante (come detto almeno credevo).......

e ci capisco ancora meno. :roll:


Forse perchè è scritto che chi "cucina" in un ristorante (senza hotel appiccicato) praticamente di cucina non capisce niente.
O un patata bollita in hotel è diversa da quella bollita in trattoria?
Visto che si parla di ristorante in hotel, il tutto mi sembra quanto meno pertinente.

da primus il 16 nov 2010 20:20


amodomio ha scritto
Forse perchè è scritto che chi "cucina" in un ristorante (senza hotel appiccicato) praticamente di cucina non capisce niente.
O un patata bollita in hotel è diversa da quella bollita in trattoria?
Visto che si parla di ristorante in hotel, il tutto mi sembra quanto meno pertinente.


guarda stai sereno sono io che fatico a capire, ho avuto una giornata dura :wink: ma continuo a non comprendere che cacchio c'entra l'annuncio che hai postato con il tema "ristoranti degli hotels", ma fa nulla.
Buona serata :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da amodomio il 16 nov 2010 22:52


primus ha scritto
amodomio ha scritto
Forse perchè è scritto che chi "cucina" in un ristorante (senza hotel appiccicato) praticamente di cucina non capisce niente.
O un patata bollita in hotel è diversa da quella bollita in trattoria?
Visto che si parla di ristorante in hotel, il tutto mi sembra quanto meno pertinente.


guarda stai sereno sono io che fatico a capire, ho avuto una giornata dura :wink: ma continuo a non comprendere che cacchio c'entra l'annuncio che hai postato con il tema "ristoranti degli hotels", ma fa nulla.
Buona serata :D

ricambio :lol: , ma poi quello che volevo dire era semplicemente che un ristorante è un ristorante che sia in un hotel o meno... uno chef (io preferisco cuoco) è quello che è o meglio quello che sà fare, ma visto che si chiedeva il parere sui ristoranti in hotel... sull'annuncio incomincio a credere, veramente, che il gestore sia stato particolarmente sfiga..?? Se si può dire. Poi non parliamo di giornate, capisco e credo che questi forum, a volte almeno per me, abbiano anche valore terapeutico e se può consolare, a "volte" anch'io non capisco quanto scrivo... :?: ultimamente un poco troppo spesso... Suggerimento se ci fosse una Chat?

da primus il 17 nov 2010 11:11


amodomio ha scritto a "volte" anch'io non capisco quanto scrivo... ultimamente un poco troppo spesso...


Eh si caro...

:lol: mi sembri Alberto Tomba nelle famose interviste riprese dalla Gialappa's :lol: Ipse dixit

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da amodomio il 17 nov 2010 17:43


sapessi almeno sapuro sciare come lui... :lol:

da miciagilda il 17 nov 2010 17:47


Off, eddai, non fare il salame!Immagine

da amodomio il 18 nov 2010 15:58


ed invece lo faccio... questo mese infatti faccio il salame, anche un poco di pancetta, coppa e cotechini.
A natale anche se ancora "freschi" si inizia a mangiarli... :lol:

da miciagilda il 18 nov 2010 16:16


Mooolto interessante...Immagine

da amodomio il 18 nov 2010 16:28


sempre disponibile ad offrire un assaggio...
Al momento ho sacrificato l'ultimo del 2009... quasi dodici mesi di stagionatura... adrebbe tagliato a fettone... ma lo riduco a particole per farlo durare...

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron