Ma qualcuno puo' confutare, che non si possa portare come prezzo medio di un ristorante, l'eventuale prezzo di un menu' pranzo....
Da Orlando (anch'esso stellato)...sei sicuro che i prezzi siano sostanzialmente differenti...se consideri che puoi mangiare alimenti pregiati
potrai concedermelo, non mi hanno mai incuriosito al punto tale di provarlo
di tutte le recensioni sul mangione...la media e' molto superiore a quanto riportata sulle guide
kinggeorge ha scrittoMa qualcuno puo' confutare, che non si possa portare come prezzo medio di un ristorante, l'eventuale prezzo di un menu' pranzo....
sì, certo... ma non è Oldani a riportarlo... sono i giornalisti e le guide che, per creare il "caso" - lui ovviamente compiacente - lo portano come prezzo medio. Prenditela con le guide di questo, non con luiDa Orlando (anch'esso stellato)...sei sicuro che i prezzi siano sostanzialmente differenti...se consideri che puoi mangiare alimenti pregiati
sicuramente non ha gli stessi prezzi.. magari ha prezzi convenientissimi rispetto alle materie prime pregiate che offre, ma qui stiamo parlando di convenienza in termini assoluti, non relativi.potrai concedermelo, non mi hanno mai incuriosito al punto tale di provarlo
questo sì Nemmeno a me incuriosiscono nè La Corte nè tantomeno il Due Spade, ma non mi sogno di dire che sono bufale. Semplicemente non mi ispirano converrai che c'è differenza?di tutte le recensioni sul mangione...la media e' molto superiore a quanto riportata sulle guide
la rece di dude, no
kinggeorge ha scrittofilo ha scrittoPs.(chi e mai riuscito a spendere i famosi 15 euro ?????)
a ridajeeeee... dude! basta leggere le rece
alberto ha scrittoIntervengo perché ho aperto il topic e perché da Oldani ci sono stato.
1. Ho dato cappello blu, ma è un errore mio. non lo vale, nel complesso.
2. Nessuna guida o 'spot' pubblicitario dice che si spende poco A PRANZO. dicono che si spende poco e basta. quindi di fregatura si tratta.
3. il cibo è buonissimo, niente da dire, ma le porzioni sono RIDICOLE. forse questo permette di tenere bassi i prezzi, non altro. e se una brutta giornata in cucina può capitare e la cena non viene bene, bisogna però dire che le dosi sono indipendenti e devono essere costanti.
quindi: si mangia molto bene, ma con porzioni minime e con prezzi SOLO IN ALCUNI CASI corrispondenti a quanto pubblicizzato
MAX61° ha scrittoSiamo alle solite. L'importante è distinguersi. Sempre!
Dando un'occhiata ai ristoranti recensiti anche da altri mangioni, quasi tutti non ti vanno (praticamente tutti, eccetto quelli nella bassa Sassonia che noi non possiamo stroncare-tipo Taverna di Capitan Uncino & simili).
Che la definizione Ristorante della Mutua fosse una battuta credo che lo si capisca bene, perchè subito dopo si legge anche la spiegazione (inconfutabile)
Quindi non fare il GRATTA con me. So benissimo rispettare il lavoro degli altri a patto che gli altri sappiano rispettare il tempo libero mio (RAPPORTO RISTORATORE/CLIENTE). Se mi castigano (siccome pago) io se posso castigo. Probabilmente a te strizzano l'occhio invece di portarti il conto.
E' difficile(mica poi tanto) ammettere che si è sbagliato una recensione. Io l'ho fatto. Il D'O, che ho premiato (Oldani e non il ristorante D'O) con cappello blu ma che quasi subito ho cominciato a inquadrare nella fascia cappello verde. Vedere varie discussioni in materia D'O.
Che Oldani sia bravo non l'ho mai messo in discussione. Che la sua cucina in questo ristorante non sia all'altezza di quello che promette è altrettanto vero ed altrettanto vero è che non ne faccio una questione di materie prime più o meno nobili. Anzi, propendo più per le cipolle caramellate che per i foie-gras. Purtroppo, Oldani, azzecca 2 cose su 4 e siccome son tutte a base di materiale povero....capirai!
Aggiungi l'ambiente freddo(un poco di puzza sotto il naso) ed il servizio non proprio eccezionale e tutto quanto già scritto e rimasticato ed è fatta.
Io ho intenzione di riprovarlo proprio in virtù del mio precedente errore e, credimi, se dovrò classificarlo tra i ristoranti da SUPERCLINICA PRIVATA, non sarà certo cosa sgradita.
Saluti a tutti.
LA MAX61°
MAX61° ha scrittoSiamo alle solite. L'importante è distinguersi. Sempre!
Dando un'occhiata ai ristoranti recensiti anche da altri mangioni, quasi tutti non ti vanno (praticamente tutti, eccetto quelli nella bassa Sassonia che noi non possiamo stroncare-tipo Taverna di Capitan Uncino & simili).
Che la definizione Ristorante della Mutua fosse una battuta credo che lo si capisca bene, perchè subito dopo si legge anche la spiegazione (inconfutabile)
Quindi non fare il GRATTA con me. So benissimo rispettare il lavoro degli altri a patto che gli altri sappiano rispettare il tempo libero mio (RAPPORTO RISTORATORE/CLIENTE). Se mi castigano (siccome pago) io se posso castigo. Probabilmente a te strizzano l'occhio invece di portarti il conto.
E' difficile(mica poi tanto) ammettere che si è sbagliato una recensione. Io l'ho fatto. Il D'O, che ho premiato (Oldani e non il ristorante D'O) con cappello blu ma che quasi subito ho cominciato a inquadrare nella fascia cappello verde. Vedere varie discussioni in materia D'O.
Che Oldani sia bravo non l'ho mai messo in discussione. Che la sua cucina in questo ristorante non sia all'altezza di quello che promette è altrettanto vero ed altrettanto vero è che non ne faccio una questione di materie prime più o meno nobili. Anzi, propendo più per le cipolle caramellate che per i foie-gras. Purtroppo, Oldani, azzecca 2 cose su 4 e siccome son tutte a base di materiale povero....capirai!
Aggiungi l'ambiente freddo(un poco di puzza sotto il naso) ed il servizio non proprio eccezionale e tutto quanto già scritto e rimasticato ed è fatta.
Io ho intenzione di riprovarlo proprio in virtù del mio precedente errore e, credimi, se dovrò classificarlo tra i ristoranti da SUPERCLINICA PRIVATA, non sarà certo cosa sgradita.
Saluti a tutti.
LA MAX61°
e' vero Dude ha pranzato a 13.5 euro...pero' Macs che tu conosci bene ne ha spesi 85
ti devo fare la lista...di quelli che hanno speso piu' di 13 euro ??? (ammetto di essermi espresso male parlavo di una media prezzi...anche perche' mi sembra che la sera lo stesso menu' da 13 non sia disponibile
SI PARLA SOLO DI INFORMAZIONI VERITIERE
il cibo è buonissimo, niente da dire, ma le porzioni sono RIDICOLE.
sul fatto che le notizie riportate (...) possono anche essere considerate ingannevoli
Nessuna innovazione. Solo fumocritichi la cucina, non la comunicazione.
al di là delle informazioni puntuali delle guide, è evidente che esiste una campagna di marketing e comunicazione
Secondo me è una forma di pubblicità ingannevole.
l'immagine di ristorante di classe a basso prezzo è il motivo trainante della comunicazione del D'O
La campagna marketing dice che si usano prodotti poveri. Ma non dice che le porzioni sono da paese povero.
ti assicuro che l'idea che si dava era di basso prezzo comunque.