primus ha scrittochefalfio ha scrittoIo ho appena assunto un ragazzo come apprendista 700€ al mese 14 mensilità e ore ...quelle che dico io
si un apprendista..che gli fai fare, oltre alle pulizie? pelar patate?
Qui si parlava di uno chef o cuoco.....se tu dovessi prendere in mano in toto la cucina di un ristorante, con tutte le responsabilità che ne conseguono e l'impegno, lo faresti per 1600 euro al mese?
Credo di no....
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittochefalfio ha scrittoCerto 1600 non sono pochi al mese dalle 8.30 al 1 di notte 6 gg su 7 con tutte le responsabilità che ha un secondo visto che lo chef vips è sempre in giro .
non hai risposto alla mia domanda, tu lo faresti?
cialtrone
lo sto facendo per meno
Fante ha scrittochefalfio ha scrittoprimus ha scrittochefalfio ha scrittoCerto 1600 non sono pochi al mese dalle 8.30 al 1 di notte 6 gg su 7 con tutte le responsabilità che ha un secondo visto che lo chef vips è sempre in giro .
cialtrone
lo sto facendo per meno
Chefalfio paga per faro lo chef. Profumatamente anche. Altrimenti chi lo farebbe lavorare, dai, siamo seri....
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittochefalfio ha scrittoCerto 1600 non sono pochi al mese dalle 8.30 al 1 di notte 6 gg su 7 con tutte le responsabilità che ha un secondo visto che lo chef vips è sempre in giro .
cialtrone
lo sto facendo per meno
chefalfio ha scrittoIo ho appena assunto un ragazzo come apprendista 700€ al mese 14 mensilità e ore ...quelle che dico io
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittochefalfio ha scritto il secondo chef di 39anni in un noto bistellato prendeva 1600€ al mese dalle 8.30 al 1 di notte 6 gg su 7 con tutte le responsabilità che ha un secondo visto che lo chef vips è sempre in giro
chefalfio ha scrittoi tempi che i cuochi guadagnavano una mare di soldi è finita aihmè
Adesso un capopartita già finito con anche belle esperienze alle spalle non arriva a 1600 am mese ....tenendo conto che le ore non contano nel nostro lavoro
Chi guadagna ancora molto bene è chi fa le stagioni dove un capopartita riesce a portare a casa anche 2000/ 2500€ e un executive sopra i 5000 senza problemi solo che il lavoroè ridotto a pochi mesi all anno
Io ho appena assunto un ragazzo come apprendista 700€ al mese 14 mensilità e ore ...quelle che dico io
chefalfio ha scrittoamodomio ha scrittochefalfio ha scrittoIo ho appena assunto un ragazzo come apprendista 700€ al mese 14 mensilità e ore ...quelle che dico io
Attenzione... ore quelle che dico sino a quando il ragazzo non si rivolge a....
![]()
non arrivano a rivolgersi a ...... li sciolgo prima nell olio bollente
![]()
zandet2 ha scrittoamodomio ha scrittoforse meglio seguire l'esempio di "Pomodori verdi fritti"...
Ahhhh, ecco svelata la ricetta segreta del BIG42!!!!