alvigneto ha scrittoSono felice che il mio intervento non abbia suscitato le ire di qualcuno. I babbi natale , per chiarire non si stanno ingroppando ma giocando accavallati uno sopra l'altro. Il fattore occhiali invece è ben diverso. Mio cognato è titolare di un negozio di ottica e mi ha chiesto se potevo prestargli una vetrina espositiva per qualcuno dei suoi occhiali. In confidenza e con tutta sincerita' mi sarei aspettato almeno 8 sul servizio , non tanto per me ma per quel povero cristo che mi assiste e ti assicuro non è facile farlo.Ciao a tutti e alla prossima. Vito.
Caro Vito, è noto che io sono piuttosto braccina corta nei voti al servizio. Mentre scriviamo, c'è giusto un altro topic aperto su un altra mia recensione dove mi rimproverano voti immotivatamente bassi al servizio. Sono rimasto stupito dalla cucina raffinata (girava voce che foste famosi prevalentemente per crudi e formaggi
) e dalla generosità del menu a sorpresa, nonostante la serata tremenda per il numero di persone. E mi ha conquistato la vostra simpatia genuina che mi ha convinto a non fare il pittimo sui dettagli. Così l'ho buttata sullo scherzoso. Tuttavia non si può negare che quella fosse una serata di fuoco. E' risultato evidente che il personale è preparato e volenteroso e che, in serate più tranquille, non avrebbe difficoltà ad arrivare a 9-10. Per questa volta, 7 era proprio il massimo che si poteva fare. E 7, nella media delle mie recensioni sui locali "top" è comunque un voto alto.
PS Gossip: chi pensavi avrebbe potuto arrabbiarsi? Soltus?