Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da alvigneto il 06 gen 2011 19:10


Sono felice che il mio intervento non abbia suscitato le ire di qualcuno. I babbi natale , per chiarire non si stanno ingroppando ma giocando accavallati uno sopra l'altro. Il fattore occhiali invece è ben diverso. Mio cognato è titolare di un negozio di ottica e mi ha chiesto se potevo prestargli una vetrina espositiva per qualcuno dei suoi occhiali. In confidenza e con tutta sincerita' mi sarei aspettato almeno 8 sul servizio , non tanto per me ma per quel povero cristo che mi assiste e ti assicuro non è facile farlo.Ciao a tutti e alla prossima. Vito.

da Parakarro il 06 gen 2011 19:25


saluti al Vigneto e complimenti per il successo ed il coraggio nel buttarsi a viso scoperto in questa bolgia di cialtroni ( :P :D :P ) con modi pacati

da capohog il 06 gen 2011 20:05


Parakarro ha scrittosaluti al Vigneto e complimenti per il successo ed il coraggio nel buttarsi a viso scoperto in questa bolgia di cialtroni ( :P :D :P ) con modi pacati



Non siamo cialtroni


















Siamo Guitti E Cialtroni! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Luca75 il 06 gen 2011 21:38


alvigneto ha scrittoSono felice che il mio intervento non abbia suscitato le ire di qualcuno. I babbi natale , per chiarire non si stanno ingroppando ma giocando accavallati uno sopra l'altro. Il fattore occhiali invece è ben diverso. Mio cognato è titolare di un negozio di ottica e mi ha chiesto se potevo prestargli una vetrina espositiva per qualcuno dei suoi occhiali. In confidenza e con tutta sincerita' mi sarei aspettato almeno 8 sul servizio , non tanto per me ma per quel povero cristo che mi assiste e ti assicuro non è facile farlo.Ciao a tutti e alla prossima. Vito.


Caro Vito, è noto che io sono piuttosto braccina corta nei voti al servizio. Mentre scriviamo, c'è giusto un altro topic aperto su un altra mia recensione dove mi rimproverano voti immotivatamente bassi al servizio. Sono rimasto stupito dalla cucina raffinata (girava voce che foste famosi prevalentemente per crudi e formaggi :wink: ) e dalla generosità del menu a sorpresa, nonostante la serata tremenda per il numero di persone. E mi ha conquistato la vostra simpatia genuina che mi ha convinto a non fare il pittimo sui dettagli. Così l'ho buttata sullo scherzoso. Tuttavia non si può negare che quella fosse una serata di fuoco. E' risultato evidente che il personale è preparato e volenteroso e che, in serate più tranquille, non avrebbe difficoltà ad arrivare a 9-10. Per questa volta, 7 era proprio il massimo che si poteva fare. E 7, nella media delle mie recensioni sui locali "top" è comunque un voto alto.
PS Gossip: chi pensavi avrebbe potuto arrabbiarsi? Soltus?

da alvigneto il 06 gen 2011 23:23


No , Soltus assolutamente no. E' diventato per noi un cliente affezionato. Mi riferivo a qualcun'altro. Evitiamo le polemiche non sono il mio forte. Vito.

da primus il 06 gen 2011 23:34


alvigneto ha scrittoEvitiamo le polemiche non sono il mio forte. Vito.



come??? ma dai che le polemiche sono il ns. pane quotidiano :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Luca75 il 06 gen 2011 23:36


Ok, in effetti è meglio non invitarti a fare polemiche. Qui, a parte Primus e la Fulvia che imperano, i ristoratori se li magnano arrosto :wink:

da Paulyste il 07 gen 2011 09:35


Ce l'ha con zia santi, non è ovvio? :lol:

da fulvia il 07 gen 2011 11:48


Luca75 ha scrittoOk, in effetti è meglio non invitarti a fare polemiche. Qui, a parte Primus e la Fulvia che imperano, i ristoratori se li magnano arrosto :wink:



....Ciccio....qui le stellette si guadagnano sul campo...non fate prigionieri! :roll: :roll: :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 07 gen 2011 13:55


PaulySte ha scrittoCe l'ha con zia santi, non è ovvio? :lol:


moi ? perchè mi tirate in ballo che non c'entro niente qua .
Immagine

da SOLTUS il 10 gen 2011 10:38


Un grazie a Vito per gli auguri.
In effetti la mia precedente recensione è un poco datata, ma tutte le volte che vengo da te lo considero come un passaggio a casa di amici e non per fare una nuova rece. Ma ... mai dire mai.

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron