MarioLino ha scrittomangiare pesce fresco in VIa Montenapole a 200 euro potrebbe essere una cifra ragionevole, sì.
il rapporto q/p chiaramente tiene conto della location, dell'ambiente e del servizio, non solo banalmente di cosa mangi.
MarioLino ha scrittomangiare pesce fresco in VIa Montenapole a 200 euro potrebbe essere una cifra ragionevole, sì.
il rapporto q/p chiaramente tiene conto della location, dell'ambiente e del servizio, non solo banalmente di cosa mangi.
Fante ha scrittoPaulySte ha scritto...
GIGAPIRLA
Al di là di quello che dice Primus che veste solo Dolce e Gabbana è un indirizzo valido per un pranzo in pieno centro, dove per cifre di poco inferiori ti tirano vere fregature
primus ha scrittoFante ha scritto25 euro a testa per un piatto abbondante e ben preparato
scolta tu hai scritto praticamente dei tramezzini tostati con pollo, uova e maionese.....non so....io ieri sera ho cenato con 40 euro, stuzzichino,antipasto, secondo,dolce, caffè e pane fatto in casa....qui.....
http://www.osteriadelcollegio.com/portale/.
A milano di recente per avere le stesse cose ho speso quasi il doppio.
Poi se mi dici che il prezzo è giustificato perchè sei in via montenapoleone sono con te tutta la vita, ma per un tramezzino al pollo e un pomodoro 25 euro sono una rapina-
primus ha scrittoCabrio ha scrittoburocraticamente quella sarebbe la mensa del collegio
io li conosco personalmente..non è proprio così...anzi per assurdo il lavoro che il collegio dà a loro sono solo grane....ma grosse