Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
50 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Fante il 08 feb 2011 17:46


primus ha scrittominchia ho capito fante...non vivo nel deserto dei gobbi


Ma infatti io rispondevo a Paulyste 8)

il deserto dei gobbi è quello lasciato dai tifosi juventini dopo che hanno beccato Moggi?

da scogghi il 08 feb 2011 17:47


MarioLino ha scrittomangiare pesce fresco in VIa Montenapole a 200 euro potrebbe essere una cifra ragionevole, sì.
il rapporto q/p chiaramente tiene conto della location, dell'ambiente e del servizio, non solo banalmente di cosa mangi.


Hai provato il Bacaro del Sambuco proprio in Montenapo? Io ci sono stato due volte e devo dire che non è niente male :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 08 feb 2011 18:14


MarioLino ha scrittomangiare pesce fresco in VIa Montenapole a 200 euro potrebbe essere una cifra ragionevole, sì.
il rapporto q/p chiaramente tiene conto della location, dell'ambiente e del servizio, non solo banalmente di cosa mangi.


infatti, ma mi chiedevo se dopo aver pagato il conto si restasse così soddisfatti come per il tramezzino al pollo......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 08 feb 2011 18:18


c'è comunque una soglia psicologica oltre la quale tutto deve essere fottutamente perfetto, a prescindere di dove cacchi ti trovi.
da qui alcune recensioni che danno q/p scarso dove tu non lo daresti

al contrario, c'è una soglia al di sotto la quale, basta l'ottima location e il servizio piacevole e poco altro a dire: ho fatto bene a mangiare fuori
è il motivo per cui a volte ci si esalta anche per una pizza pagata 20euro.

dove fare lo psicologo sociologo economista gourmet, sono un talento sprecato
:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da MarioLino il 08 feb 2011 19:04


scogghi ha scrittoHai provato il Bacaro del Sambuco proprio in Montenapo? Io ci sono stato due volte e devo dire che non è niente male :P


Non l'ho provato, prendono i ticket ? :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da Ch il 08 feb 2011 20:53


scogghi ha scrittoHai provato il Bacaro del Sambuco proprio in Montenapo? Io ci sono stato due volte e devo dire che non è niente male :P


Me ne hanno parlato recentemente, è aperto solo a pranzo, vero? Che tipo di piatti offre?

da scogghi il 08 feb 2011 23:41


MarioLino ha scritto
scogghi ha scrittoHai provato il Bacaro del Sambuco proprio in Montenapo? Io ci sono stato due volte e devo dire che non è niente male :P


Non l'ho provato, prendono i ticket ? :lol:


No, :lol: prendono solo quelli di Soltus :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da chefalfio il 09 feb 2011 00:56


primus ha scritto A milano di recente per avere le stesse cose ho speso quasi il doppio.
-


8) 8) per caso ti riferisci a qualcuno in particolare ?????? :P

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Zolletta il 09 feb 2011 08:17


Fante ha scritto
PaulySte ha scritto...


GIGAPIRLA

Al di là di quello che dice Primus che veste solo Dolce e Gabbana è un indirizzo valido per un pranzo in pieno centro, dove per cifre di poco inferiori ti tirano vere fregature



Usti, 50€ per due tost ed un bicchiere di vino.... Chissà gli altri locali allora!! :lol:

da giuanin il 09 feb 2011 09:38


Fante ha scritto
cameriera buona conoscitrice di lingua inglese


come fai a saperlo? ti sei messo a parlare in inglese perchè ti hanno scambiato per Brad Pitt e volevi continuare a farglielo credere?

.

da Fante il 09 feb 2011 09:52


giuanin ha scrittocome fai a saperlo? ti sei messo a parlare in inglese perchè ti hanno scambiato per Brad Pitt e volevi continuare a farglielo credere?

.


Yes 8)

No, c'era una coppia di americainglesaustralcanadesi o roba simile seduta nel tavolo a fianco :oops:

da primus il 09 feb 2011 11:26


chefalfio ha scritto
primus ha scritto A milano di recente per avere le stesse cose ho speso quasi il doppio.
-


8) 8) per caso ti riferisci a qualcuno in particolare ?????? :P


:wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Cabrio il 09 feb 2011 13:59


primus ha scritto
Fante ha scritto25 euro a testa per un piatto abbondante e ben preparato


scolta tu hai scritto praticamente dei tramezzini tostati con pollo, uova e maionese.....non so....io ieri sera ho cenato con 40 euro, stuzzichino,antipasto, secondo,dolce, caffè e pane fatto in casa....qui.....
http://www.osteriadelcollegio.com/portale/.

A milano di recente per avere le stesse cose ho speso quasi il doppio.
Poi se mi dici che il prezzo è giustificato perchè sei in via montenapoleone sono con te tutta la vita, ma per un tramezzino al pollo e un pomodoro 25 euro sono una rapina-



vado un'attimino OT.
all'Osteria del Collegio ,ci sono stato due volte nell'ultimo mese e devo dire che mi sono trovato molto bene........location,cucina , servizio ed un ottimo rapporto qualità /prezzo............a dire il vero mi chiedevo come riuscissero a mantenere i prezzi a mio avviso "bassi" ,bene Pavia è piccola e in men che non si dica scoperto l'altarino...........burocraticamente quella sarebbe la mensa del collegio :shock: :shock: :shock:

da primus il 09 feb 2011 14:40


Cabrio ha scrittoburocraticamente quella sarebbe la mensa del collegio :shock: :shock: :shock:


io li conosco personalmente..non è proprio così...anzi per assurdo il lavoro che il collegio dà a loro sono solo grane....ma grosse :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Cabrio il 09 feb 2011 15:17


primus ha scritto
Cabrio ha scrittoburocraticamente quella sarebbe la mensa del collegio :shock: :shock: :shock:


io li conosco personalmente..non è proprio così...anzi per assurdo il lavoro che il collegio dà a loro sono solo grane....ma grosse :wink:


.....assolutamente vero........ma io mi riferivo agli aspetti burocratici,quindi permessi,autorizzazioni.........comodato d'uso per 30 anni.....e FACILITAZIONI varie!!!!!!! :D :D :D

da primus il 09 feb 2011 17:46


Cabrio ha scritto io mi riferivo agli aspetti burocratici,quindi permessi,autorizzazioni.........comodato d'uso per 30 anni.....e FACILITAZIONI varie!!!!!!! :D :D :D


no, fidati non è così :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 09 feb 2011 20:41


Bravo Primus, grazie del suggerimento, visto che sto a poche centinaia di metri da quella che fu casa mia e altrettanti dal mio (ormai ex) ufficio.

Però suggerirei a chi scrive il menu di fare urgentemente un corso di ortografia italiana, perché tra i numerosi errori spicca il "peto d'anatra" :P :roll:

da primus il 09 feb 2011 20:43


PaulySte ha scrittoBravo Primus, grazie del suggerimento, visto che sto a poche centinaia di metri da quella che fu casa mia e altrettanti dal mio (ormai ex) ufficio.



si si vah che borgarello è vicino nè....cialtrone :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 09 feb 2011 20:48


Senz'auto Borgarello è come Istanbul per me :(

da capohog il 09 feb 2011 20:51


PaulySte ha scrittoSenz'auto Borgarello è come Istanbul per me :(


ti organizzi con l'autostop o vai a piedi...
mah queste giovani generazioni si perdono in un bicchier d'acqua :roll:

96 cubic inch of good vibs

50 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron