Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 14 ott 2005 19:22


Forse non avete notato l'inizio della mia risposta. "Naturalmente te lo devi poter permettere". Se manca la premessa, cade tutto. Io esamino la sequenza di un ristoratore che, cominciando da un certo livello, riesce ad avere successo sino ad esasperare i prezzi, La fidelizzazione è un'ottima cosa, ma molti di noi ben sanno che, una volta toccati certi vertici, il ristorante è di minor soddisfazione di prima.
Io mi ricordo il mercato del pesce di via...Anfossi? ricordo giusto? quando si andava a mangiare al banchetto del bar il pesce che ti eri scelto tu dal banco (quello lì con gli occhi azzurri, grazie) e i paitti di crudo, con un vermentino favoloso, e, dopo la visita delle ASSL, le discussioni per servizio inefficiente e piatti non ben cucinati a caro prezzo. I fedeli c'erano. Ma, almeno io, l'ho rapidamente abbandonato.

da Paolagrisenti il 15 ott 2005 12:07


Bob ha scritto????
....
ci guadagno in salute, e sono ricco.
....


ma dove avete mai visto un ristoratore o titolare di un ristorante ricco???

vissani in TV ci va per campare ... o no? :?: :?: :?: :?:

da kinggeorge il 15 ott 2005 12:17


Paolagrisenti ha scritto
vissani in TV ci va per campare ... o no? :?: :?: :?: :?:


:shock: :shock: :shock:

anche io le poltrone le occupo per campare... ma resta pur sempre un gran bel campare... :? :? :?

direi che la tua è una considerazione un po'... come dire... azzardata.

Immagino ci fosse dell'ironia che non ho colto... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron