Vandiemen ha scrittoOT: Adem, fai i complimenti per la scelta felice... Ho provato l'Hostaria Glass di recente e ne sono rimasto talmente colpito da scriverci una recensione (che per un pigrone come me, è un evento!)
helpy ha scrittoEsattamente. Si sono respinte almeno una ventina di recensioni cappello rosso neorecensori, imbufaliti per il trattamento globale. Si va dai menu "sorpresa" (pochissime scelte), alle porzioni misere, al servizio scadente (rapportato a quello degli altri clienti), ai ricarichi massicci sulle bevande e agli extra a volte concessi a volte no (seppur a pagamento). Ne esce un panorama desolante di ristoratori furbastri, il che non è certo di sostegno in questo momento di crisi gravissima.
Poi ovviamente ci saranno delle eccezioni. Il coupon diventa un volano positivo se gestito con intelligenza e rispetto verso il cliente. Specie, come diceva bene adem, verso i giovani che possono così avvicinarsi ad una cucina che non sia pizza e birra.
caneciccio ha scrittoIo ho sia comprato dei tagliandi su groupon, che venduto un corso di inglese per scuola mia su groupon.
Ieri sera sono stata a cena da Obikà con un tagliando che avevo acquistato e sono stata trattata benissimo... così come io tratto bene chi ha comprato il tagliando per scuola mia!!
L'offferta di Ciaramira invece l'ho letta ma... schivata... nn mi convinceva...
caneciccio ha scrittoGroupon si prende il 40%+iva del valore del coupon (ti dicono il 50 + iva, sgrani gli occhioni e scendono)
Se offri un prodotto buono e con delle condizioni che non ti rovinino, ti porta TANTISSIME visite e contatti ed è alla fine una pubblicità a costo zero. Su 150 contatti ne torneranno quanti, 30? Ottimo risultato direi.
Ovviamente è una follia se lo fai sperando di guadagnarci (per qualche oscura ragione io sono riuscita a farlo ma non lo darei per sicuro ad altri )
Fulvietta, studia bene la cosa e metti delle regole chiare... che ne so? Una cena x 2 a 25 euro (o quello che è, pensa al prezzo di costo) anzichè 50 (idem sparo a caso i prezzi) valida da lunedì a venerdì.... cose così... semmai chiedi di mettere un tetto al numero di coupon vendibili, sennò ti trovi 500000000 di coupon da soddisfare... a meno che un numero così vasto di contatti non ti sembri cmq un bacino d'utenza interessante eh...
TheBigFood ha scrittoIo ho usato varie volte i coupon sia di GROUPON che di GROUPALIA...
Diverse esperienze sono state disastrose, altre decisamente positive. Per dire: ho mangiato alla grande da La Maniera di Carlo spendendo all'incirca la metà. Ho comprato anche i coupon per Schuman ma non ne ho ancora usufruito...
In generale, dal lato cliente, quello del coupon scontato mi sembra sia uno strumento che, se utilizzato con GRANDE attenzione, può dare discrete soddisfazioni!
luc83 ha scrittoTheBigFood ha scrittoIo ho usato varie volte i coupon sia di GROUPON che di GROUPALIA...
Diverse esperienze sono state disastrose, altre decisamente positive. Per dire: ho mangiato alla grande da La Maniera di Carlo spendendo all'incirca la metà. Ho comprato anche i coupon per Schuman ma non ne ho ancora usufruito...
In generale, dal lato cliente, quello del coupon scontato mi sembra sia uno strumento che, se utilizzato con GRANDE attenzione, può dare discrete soddisfazioni!
la maniera di carlo su groupon? pure loro? me li sono persi tutti
luc83 ha scrittola maniera di carlo su groupon? pure loro? me li sono persi tutti
zandet2 ha scritto
C'è ancora, anche se solo per poche ore...
http://it.groupalia.com/sconti-milano/c ... carlo.html
Ciao!